Moderatore: ModiMaccanici
Ripristina anche il file delle preferenze e vedrai che andrà bene.RBoc ha scritto:si però ho problemi a riconfigurare Mail, ho ripristinato la sua cartella da time machine ma non va e volevo ripristinare anche l'applicazione...essendo bloccata come posso fare
Non c'è bisogno di nominare il pinguino ogni due messaggi denigrando OS X per una tua indigeribilità, poi va a finire che gli Utenti Mac VERI cominceranno a pensare che tu abbia sbagliato forum.Hammarby ha scritto:Il prossimo passo sarà passare direttamente a Linux
Sai com'è... lo stato d'animo è come quello di chi ha ordinato una Jeep dalla Chrisler e gliene consegnano una della Fiat.fragrua ha scritto:Non c'è bisogno di nominare il pinguino ogni due messaggi denigrando OS X per una tua indigeribilità, poi va a finire che gli Utenti Mac VERI cominceranno a pensare che tu abbia sbagliato forum.Hammarby ha scritto:Il prossimo passo sarà passare direttamente a Linux
Un pochino sì, devo ammetterefragrua ha scritto:RBoc ha scritto:si però ho problemi a riconfigurare Mail, ho ripristinato la sua cartella da time machine ma non va e volevo ripristinareNon c'è bisogno di nominare il pinguino ogni due messaggi denigrando OS X per una tua indigeribilità, poi va a finire che gli Utenti Mac VERI cominceranno a pensare che tu abbia sbagliato forum.Hammarby ha scritto:Il prossimo passo sarà passare direttamente a Linux
Quando si scava in esso (a me è capitato a volte, sperimenti vari o cazzeggio) basta premunirsi un tantino (loggandosi con utente muletto o meglio sistema su HD esterno ecc)Scialla ha scritto:Mi permetto di aggiungere che i problemi vengono trovati da chi usa a fondo il sistema e scava in esso. L'utene che ne sfrutta solo le applicazioni principali difficilmente riscontrerà problemi...