Moderatore: ModiMaccanici
Si ci sono, ma sei fai la prova e apri un pò di pagine su facebook, vedrai ke non riesci a visualizzare nulla.Kernel Panic ha scritto:Se non li trovi neanche nella cartella History che ti ho indicato prima temo di no ... altrimenti a cosa servirebbe la funzione di ripristino di Safari?
Ma sei sicuro che non ci siano? Se disponi quella cartella in "vista Elenco" e fai clic su "Data di creazione" in modo da dargli un ordine cronologico non trovi nulla?
Per forza... non hai la password del profilo FB.. e quindi non vedrai mai niente...pacosboy ha scritto:Si ci sono, ma sei fai la prova e apri un pò di pagine su facebook, vedrai ke non riesci a visualizzare nulla.Kernel Panic ha scritto:Se non li trovi neanche nella cartella History che ti ho indicato prima temo di no ... altrimenti a cosa servirebbe la funzione di ripristino di Safari?
Ma sei sicuro che non ci siano? Se disponi quella cartella in "vista Elenco" e fai clic su "Data di creazione" in modo da dargli un ordine cronologico non trovi nulla?
Sulla cronologia c'è solo l'evento e basta.
E' quello che cercavo di fargli capire prima, non può entrare dentro un account senza le credenziali di accesso, anche se la cronologia di navigazione non fosse stata rimossa.Marpar ha scritto:Per forza... non hai la password del profilo FB.. e quindi non vedrai mai niente...
Prove per conto mio ne ho fatte e le pagine visitate anche di recente le ho trovate tutte anche perchè io non ho motivo di nascondere nulla a me stesso.pacosboy ha scritto:Si ci sono, ma sei fai la prova e apri un pò di pagine su facebook, vedrai ke non riesci a visualizzare nulla.
Sulla cronologia c'è solo l'evento e basta.
Questa è buona!Kernel Panic ha scritto:...io non ho motivo di nascondere nulla a me stesso.
Grazie ancoraKernel Panic ha scritto:...(ne ho fatto uno di recente con un nickname per dare un voto ad una torta e ad un sito) …