Buongiorno a tutti!!! Piacere sono Andrea, forum spettacolare!
Vi spiego il mio problema... ho comprato su ebay una apple wireless keyboard originale... pagata 5€!!!
il problema è che il tipo ci ha rovesciato della birra sopra, di conseguenza ora alcuni tasti non vanno.
vorrei smontarla per vedere se magari c'è presenza di ossido... non so.
Qualcuno ha un consiglio da darmi? O la devo buttà?
Grazie mille!!! Sembra una tastiera monoblocco!!! Impenetrabile!!!
Andrea
Sembra una battuta ma spesso ho letto in giro di tastiere pulite perfettamente in lavatrice. Certo erano altri tempi e magari non funziona con le wireless...
Benvenuto!
I tasti si dovrebbero sollevare come nei MacBook però i circuiti stampati hanno sopra una protezione in silicone e quindi il lavaggio con cotton fiooc, acqua distillata e aria compressa...non è risolutivo.
A me, dopo aver rovesciato del vino, non funzionavano una decina di tasti. Dopo la pulizia soltanto due. Alla fine sostituì la tastiera.
Grazie per i consigli! Ieri sera ho provato a smontare i tasti "NON funzionanti". Ho pulito con un cotton fiocc e della semplice acqua, ci ho passato il fon (si scrive così?!) e ho provato a riattaccarla... su 13 tasti non funzionanti, me ne son rimasti...ancora 13 non funzionanti!!! Forse ho sbagliato qualcosa... impossibile che non ne vada manco 1!!! Che pelotas!!!