Come specificato, visto che ho appena preso un Macbook Pro volevo sapere da voi quali sono i programmi o le app. di cui voi non vi privereste mai o che comunque, in caso di sostituzione della vostra macchina, provvedereste subito ad installare nella nuova.
Al momento io ho GeekTool per personalizzare la scrivania (anche se non lo so usare visto che provo a mettere il meteo e non riesco che rabbia!
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.
Da quando mi sono iscritto a questo forum, aspetto con ansia che arrivi anche il "fangura". Ci siamo spesso andati vicini ma inizio a pensare invece che siano arrivati e che siano stati opportunamente censurati.
Da quando mi sono iscritto a questo forum, aspetto con ansia che arrivi anche il "fangura". Ci siamo spesso andati vicini ma inizio a pensare invece che siano arrivati e che siano stati opportunamente censurati.
Ho sbagliato a scrivere il nickname
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.
Mr.Matt ha scritto:
Potresti fare una piccola recensione/spiegazione per ognuno di questi programmi, specificando quali sono a pagamento e quali freeware?
Eh te le sei cercata Phate....
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Mr.Matt ha scritto:
Potresti fare una piccola recensione/spiegazione per ognuno di questi programmi, specificando quali sono a pagamento e quali freeware?
iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram Nas DiskStation DS1513+ Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V
Mr.Matt ha scritto:
eh già
ammetto di sentirmi in colpa però...è come se al povero Phate avessi dato una bella mole di lavoro sulle spalle