Moderatore: ModiMaccanici
é proprio così: Tiger non "sopporta" (non so come si chiama quindi lo dico così) la protezione con molte lettere, usa quella più corta, o al limite come feci io, momentaneamente togli ogni protezione e vedi se funziona. Saluti.mauripucci ha scritto:forse hai già provato senza password e... pertanto è come se... nulla... avessi scritto:
magari hai il WPA2... non è possibile che il G4 non lo "supporti"?
forse con WEP...
Sei un maestro della suspence.nellolo ha scritto:dopo di che mi aspetterei che venisse fuori l'elenco dei server rilevati, cosa che invece con mia sorpresa non accade
perchè sono un maestro della suspence?Parsifal ha scritto:Scusa la domanda stupida... ma in preferenze di sistema-> Network è presente l'AirPort come device?
Se manca, aggiungilo, se c'è prova a eliminarlo, riavviare e poi aggiungerlo dinuovo
Quando fai "attiva AirPort" l'icona cambia? diventa grigia con gli archi? o rimane "un triangolo vuoto"?
Nel primo caso controlla dinuovo il collegamento fisico dell'antenna e la frequenza di trasmissione del tuo router...
La seconda Opzione NON mi è mai capitata ma non c'è limite alle cose strane che possono capitare sui computers... nel caso attendiamo lumi da chi ha più esperienza