Moderatore: ModiMaccanici
Anche io vorrei che si colorassero sulla penna che è MS-DOS (FAT), io ho scaricato le immagini jpg o png dal web e con la procedura copia-incolla le ho sostituite con quelle azzurreKernel Panic ha scritto:Come le hai cambiate?
Ho fatto adesso una prova: ho creato una nuova cartella, l'ho colorata di giallo e l'ho spostata su una pen drive formattata in Fat 32 e come puoi vedere nell'immagine è rimasta colorata di giallo.
Sempre se non ho capito male il problema ...
Se la trascino nella penna rimane colorata, se invece la bakappo con un app (Goodsync) rimane azzurraKernel Panic ha scritto:Non so che dirti; si tratta di cartelle generiche create da te, vero?
Ti spedisco la cartella gialla di cui sopra, spostala a piacimento in volumi esterni e vedi se resta dello stesso colore.
La puoi scaricare da qui: http://www.sendspace.com/file/ytjqhn" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo elimino il link.
Ora scrivo al servizio clienti dell'app e vedo cosa mi diceKernel Panic ha scritto:Bene, abbiamo scoperto a chi attribuire la colpa.
Non ho mai usato quell'applicazione, quindi passo la mano.
Aggiungo che io ho ancora Snow Leopard, ma credo che questa volta la versione del sistema sia del tutto ininfluente ...