Moderatore: ModiMaccanici
Esatto Phate, mi chiedevo la stessa cosa. Come fa a scaricare i video di YouTube?Phate ha scritto:Forse sono cambiate le impostazioni dell'applicazione che ti permetteva di scaricare i video, e non quella di safari.
Oppure te lo fa con qualsiasi file che scarichi da Safari?
Una volta lo si poteva fare grazie alla finestra Attività ... adesso non è più possibile, purtroppo, perchè YouTube ha modificato le condizioni di uso del portale ...Phate ha scritto:Con cosa scarichi i video da youtube, perchè se non sbaglio, senza plugin o apposite applicazioni terzi da youtube semplicemente con Safari, non si possono scaricare video...
Chi ha detto che non è possibile se l'ho fatto fino a ieri!Kernel Panic ha scritto:Allora forse è colpa dell'applet con cui scarichi i video da YouTube.
Prova a scaricare un video da un altro sito con la finestra Attività di Safari.
Una volta lo si poteva fare grazie alla finestra Attività ... adesso non è più possibile, purtroppo, perchè YouTube ha modificato le condizioni di uso del portale ...Phate ha scritto:Con cosa scarichi i video da youtube, perchè se non sbaglio, senza plugin o apposite applicazioni terzi da youtube semplicemente con Safari, non si possono scaricare video...
Non ho mai usato la finestra attività, uso il metodo che ho postato prima (mettere save davanti all'url)Kernel Panic ha scritto:Tu riesci ancora a scaricare qualunque video da YouTube usando solo la finestra Attività? Beh, congratulazioni, io non ci riesco più ... e sì che il metodo lo conosco piuttosto bene ...
Io ormai preferisco usare applicazioni specializzate come MacTubes o xVideoServiceThief, che tra l'altro mi sento di raccomandarti.
credo sia il caso di dire però che questa non è una funzione di safariNelson ha scritto:uso il metodo che ho postato prima (mettere save davanti all'url)