Moderatore: ModiMaccanici
Predatorfe ha scritto:Ragazzi forse ci siamo (sono quasi sicuro di avere risolto)... Matt, Kato, Zen, confermate?
È quasi un eureka! per me, visto che sto problema ce lo tiriamo appresso da parecchio...
Edit: mi sa che dovrò aspettare domani per le conferme (o smentite ), ma almeno vado a dormire fiducioso
Ho aspettato stamattina senza rientrare nel forum, per sicurezza.Predatorfe ha scritto:Matt, Kato, Zen, confermate?
In ogni caso sono curiosoSe funziona poi ti spiego nel dettaglio qual era il problema
Anche a me adesso. Vi ricordate ancora di me... mi sto commuovendo.Zen ha scritto:Questa notifica mi è arrivata, quindi per ora pare funzionare qui .
Talora da iPad anche a me è capitato di iscrivermi per errore ad alcune sezioni del forum perché quando carica la pagina, safari si allinea con un po' di ritardo rispetto al dito che fa il tap, per cui mi fa sbagliare la selezione.kato ha scritto:Da iPad mi sono cancellato al forum Hardware (e, tra l'altro, non so manco come mai ci ero iscritto)....
Ah, ecco. Forse è così perché non ho spiegazioni.mauropasha ha scritto:Talora da iPad anche a me è capitato di iscrivermi per errore ad alcune sezioni del forum