ho win7 professional su virtualbox..
ho installato le additions..dalle impostazioni ho selezionato la pennetta che mi serve..
peró nonostante la espello da osx non mi appare in "computer" e se vado in pannello di controllo--> sistema--> periferiche mi segnala che il dispositivo non funziona (codice 10)..
soluzioni???
Io scrivo su iMaccanici con il mio GT-I9003 usando Tapatalk
Provato a cliccare in basso a destra sull'icona delle periferiche usb?
Il computer "fisico" riconosce la chiavetta?
_____________________________
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Io uso VirtualBox soltanto a lavoro, versione Windows.
Intendo queste icone, riducendo la finestra di lavoro. Non ci sono nella versione Mac?
_____________________________
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
ho scaricato l'Estensione... ora mi trovo il file .vbox all'interno di windows 7... non riesco a trovare "estensioni".. se clicco su file appare solo: gestore supporti virtuali, importa applicazione virtuale, esporta applicazione.
Non c'è nessun comando "estensione"..quindi non so come installarla
certo che ho letto!! ma non c'è nel menu file! c'è una grande icona con IMPOSTAZIONI ma si apre una finestra in cui dentro non c'è ESTENSIONI ma solo GENERALE, SISTEMA, SCHERMO, RETE, AUDIO, ARCHIVIAZIONE, PORTE, CARTELLE CONDIVISE
Eh, non ti arrabbiare, ti ho solo chiesto se hai seguito i passi della guida.
Strano problema, sembra che non ce l'abbia nessun altro.
Prova ad aggiornare VirtualBox all'ultima versione se non l'hai già fatto.
Sei sicuro di aver scaricato le extension pack corrette?
Sono le uniche due cose che mi vengono in mente, mai avuto quel problema.
Mi spiace.
Imagination is more important than knowledge.
MadMaxMac
A partire dalla versione 4 di VirtualBox, in aggiunta al pacchetto base Open Source è anche disponibile il pacchetto di estensioni Oracle VM VirtualBox Extension Pack contenente alcuni funzionalità aggiuntive tra le quali il supporto ai dispositivi USB 2.0.
Diversamente dal pacchetto base, l'Extension Pack è un software proprietario rilasciato secondo i termini della licenza VirtualBox Personal Use and Evaluation License (PUEL) che ne consente l'utilizzo gratuito solo per uso personale oppure per la valutazione del prodotto.
E' importante osservare che la versione del pacchetto base VirtualBox e dell'Extensione Pack devono essere uguali. Pertanto, ogni volta che si aggiorna la versione di VirtualBox bisognerà ricordarsi di installare la stessa versione aggiornata dell'Extension Pack.
L'Extension Pack viene fornito con un file con estesione .vbox-extpack (ad esempio: Oracle_VM_VirtualBox_Extension_Pack-4.1.4-74291.vbox-extpack). Per la sua installazione basta un doppio clic sul file. Verrà automaticamente lanciata l'interfaccia di gestione di VirtualBox nella quale sarà aggiunto il Pacchetto delle Estensioni.
Per verificare la corretta installazione del pacchetto, selezioniamo, dal menù File di VirtualBox, la voce Impostazioni e quindi la scheda "Estensioni" nella quale saranno elencati i pacchetti installati.
Dalla stessa scheda sarà possibile eliminare o aggiungere altri eventuali Pacchetti di Estensioni.
Imagination is more important than knowledge.
MadMaxMac
Non sono arrabbiato..figurati!;-).
Si..ho la versione 4.1.16 e ho scaricato la extension pack per la stessa..
Il problema è che non esiste la voce estensioni nelle impostazioni..boh!! Ho letto la guida e mi dice quello che dite voi..ma non ce l ho estensioni! Come faccio?!
Domanda: ma la estension pack va scaricata su windows 7 non su osx lion che ospita vero?!
Io scrivo su iMaccanici con il mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ragazzi,incuriosito da questa macchina ho installato anche io...ma primo SCOGLIO..come vado avanti per premere il tasto f8 di widows..vedi schermata...grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.