Ciao a tutti, oggi voglio sottoporvi un quesito riguardo la batteria di un macbook pro usato che ho comprato.
Se clicco sulla batteria mi da il triangolo e mi dice "la batteria richiede assistenza". A questo punto per capire cosa sia clicco su questa dicitura e si apre la finestra di aiuto che però cito testualmente: "l'argomento selezionato non è al momento disponibile".
Dunque, considerando che questa batteria ha comunque non troppa tenuta, ci sarebbe un secondo modo per vedere cosa possa avere di preciso?
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.
Credo che sia necessario il cambio batteria e basta, che modello hai preso di preciso? Per la batteria o ti rivolgi alla Apple ( costosa come soluzione), oppure acquisti una non ufficiale (hanno durata minore rispetto alle ufficiali), oppure (soluzione che adotterò) vedi su ifixit che vende le originali Apple e te la monti da solo probabilmente risparmiando qualcosa
– Io scrivo su iMaccanici con iPad e Tapatalk –
The way to make a program faster is to never let it get slower.
A me non succede nulla con ALT+click sull'icona della batteria. Si apre la solita schermata sottostante con la durata e la possibilità d'impostarne le preferenze.
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.
Mr.Matt ha scritto:A me non succede nulla con ALT+click sull'icona della batteria. Si apre la solita schermata sottostante con la durata e la possibilità d'impostarne le preferenze.
PS: comunque se ti scarichi coconutBattery (con http://www.coconut-flavour.com/" onclick="window.open(this.href);return false;) puoi verificare quello che ti hanno già detto... "batteria finita".
buonissimi 8 gb, il mio prossimo upgrade.. anche se a dir la verità vorrei (babbo natale se mi stai sentendo) un bel SSD.. poi starei a posto per altri 3/4 anni come minimo. Il lettore dvd funziona? ( te lo chiedo semplicemente perchè il mio ha letto 9 dvd e poi si è rotto e quindi mi chiedevo se fosse quella generazione di preciso uscita male)
The way to make a program faster is to never let it get slower.