Mamma mia quando ne conosci, Scialla ...
A questo punto la nomina di Scialla in Sciallapedia è obbligatoria....
Mi sorge una domanda: Apple perchè non integra molte di esse di default nel sistema?
Ad esempio biteSms è molto comoda con quei quick ... SBSetting la regina delle Apps ....
“
Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air
„
iStefano ha scritto:Apple perchè non integra molte di esse di default nel sistema?
Credo che Apple "osservi" con attenzione Cydia, per conoscere le preferenze degli utenti. Dopo di che, alla successiva release di iOS, ne "scopiazza" due o tre e ti dice che lo ha innovato.
(Ora non so, ma all'inizio mi pare che faceva così.)
Brava Mickie, hai proprio fatto centro!!!
In tutte le nuove release Apple ha presentato le applicazioni più scaricate su cydia opportunamente modificate e rifatte presentandole come proprie innovazioni!
Secondo me sono mooooolto attenti al panorama jailbreak e non solo nel tentativo di chiudere tutte le falle possibili...
... credo che qualcuno a Cupertino abbia il telefono jailbrekkato
PS Ho appena ridato vita a un PC il cui alimentatore era "schiattato"!
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
lillosos ha scritto:per acquistare su cydia si utilizza il servizio di transazioni di amazon, quando vedi un app con il prezzo, ci clicchi sopra e ti collega ad amazon (devi essere iscritto ovviamente). Se vi fidate di amazon, non correte rischi.
scusa se faccio domande forse deficienti (c'è una deficienza di conoscenza ): quindi devo andare su amazon.com (o .it?) e creare un account fornendo i miei dati, carta di credito compresa?
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
Scialla ha scritto:
PS Ho appena ridato vita a un PC il cui alimentatore era "schiattato"!
Pc?
Su di un PC, potrei operare, per quanto è tanto lo spazio all'interno, bendato e con una mano sola, rispetto ad un iMac o un MackBook
p.s. peccato che la maggior parte di voi è lontana.
Mi proporrei con molto gusto e piacere, tempo permettendo, ad aggiungervi un SSD a gratis (solo manodopera)
iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram Nas DiskStation DS1513+ Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V
Guarda su cydia difficilmente trovi applicazioni in tal senso in quanto solitamente trovi cose non ammesse in AppStore e, applicazioni uso ufficio, sono tutte ammesse nello store ufficiale
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)