Ieri sera jbccato l'ipad2, tutto ok e procedura facile e veloce.... Ma c'è da perdersi con tutto quello che ci si può mettere!!! Piano piano......
GraziA per le indicazioni!
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
Scialla ha scritto:Non capisco la domanda, ti da installazione fallita facendo cosa?
L'unico dispositivo non jailbrekkabile (compatibile con cydia) è la nuova Apple TV
Quando vado appunto a trasferire il file nell'IPAD lui li carica nella schermata ma il dispositivo mi dice INSTALLAZIONE FALLITA.GUARDANDO LA SCHERMATA INVIATA..LA CARICA ma al momento di APPLICA niente,grazie.
sistemadigitale ha scritto:
Quando vado appunto a trasferire il file nell'IPAD lui li carica nella schermata ma il dispositivo mi dice INSTALLAZIONE FALLITA.GUARDANDO LA SCHERMATA INVIATA..LA CARICA ma al momento di APPLICA niente,grazie.
Hai MP
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
sistemadigitale ha scritto:
Allora non ho capito il problema, ti installa le applicazioni nell'iPad ma non funzionano?
Non le Installa?
Cosa vuol dire che al momento di Applica niente?
Scialla ha scritto:Allora non ho capito il problema, ti installa le applicazioni nell'iPad ma non funzionano?
Non le Installa?
Cosa vuol dire che al momento di Applica niente?
Scusami innanzitutto..come da screen e' in sincro..ma quando sono nel dispositivo messaggio sul dispositivo stesso IPAD.messaggio installazione fallita sia in online che in ofline.
Il limite massimo di allegati impostato è stato raggiunto.per cui non posso aggiungere lo screen
sistemadigitale ha scritto:Problema..il dispositivo mi dice INSTALLAZIONE FALLITA..forse non e' compatibile cin CYDIA?
Lo carico ma esce come detto il messaggio di errore..
Ma indichi l'app tom tom, è quella che nn ti istalla?
Forse il pezzotto non è buono.... E qui di cose illegali cmq nn si parla....
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
lo sapevo!
lo ammetto stavo istallando qualche schifezza.... ma alla richiesta di riavvio della springboard si è bloccato l'ipad!
rotella che gira un pochino e poi si blocca, riavvio, mela per parecchio tempo poi di nuovo rotella che gira un pochino, poi si riblocca e riavvio!!!!
e mo come la metto??
sciallaaaaaa help!!!
iPep ha scritto:lo sapevo!
lo ammetto stavo istallando qualche schifezza.... ma alla richiesta di riavvio della springboard si è bloccato l'ipad!
rotella che gira un pochino e poi si blocca, riavvio, mela per parecchio tempo poi di nuovo rotella che gira un pochino, poi si riblocca e riavvio!!!!
e mo come la metto??
sciallaaaaaa help!!!
dopo aver appreso dalla rete come riavviare in dfu sto ripristinando, meno male che avevo conservato l'istaller di iOS 5.1.1 così non ho dovuto riscaricare il tutto...
spero di poter ripristinare dall'ultimo backup...
P
Dunque che una App che modifica sostanzialmente il sistema lo mandi in crash o in loop è possibile (a volte non sono compatibili tra di loro), ma che iOS non si riavvi più questo è un caso veramente remoto...
A volte è necessario più tempo del necessario e può essere che si avvii in Safe mode, hai lasciato il tempo necessario?
Cmq puoi spegnere il dispositivo forzatamente mantenendo premuti entrambi i 2 tasti sino allo spegnimento (10 secondi)
Se stai ripristinando ormai sei oltre questi consigli. Non ti preoccupare, recupererai tranquillamente dal tuo backup ma perderai le app che hai installato da cydia, quelle le devi rimettere a manina...
caro scialla
si, ho aspettato e si riavviava da solo, cmq fatto tutto....
ripristinato anche backup....
kato ha scritto:Per rimanere in tema (circa), una domanda da ignorante e senza nemmeno aver cercato troppo ma gradirei un'opinione fresca e di prima mano.
Vedo che ora va di moda questo absinthe: due paroline o due link succosi su quale sistema usare per fare crik e crok?
Sì, grazie. Ma la domanda era più "perché Absinthe e non uno degli altri, ad esempio redsn0w?" Perché è l'unico che fa il 5.1.1 untethered e ha una comoda GUI?
Ad esempio: http://en.wikipedia.org/wiki/IOS_jailbr ... king_tools" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti ricordo che ti ritengo personalmente responsabile del tempo che mi stai per far perdere.