Ho due cartelle Musica che differiscono di alcune cose perché a suo tempo interruppi la copia non mi ricordo manco più perché.
Vorrei rifare una sola cartella senza spulciare a mano a mano tutte le sotto cartelle e senza corre il rischio di duplicati ad oltranza e inutili.
Non solo poi ho scoperto che ci sono due cartelle iTunes che non sono identiche ma invece iTunes ha tutta la mia musica, e in effetti in modo saltuario mi avvertiva di non trovare la sua cartella però poi quando andavo a verificare la musica è lì con tutte le copertine e tutto quanto.
Come posso fare ???
Grazie.
Sparkle ha scritto:Ho due cartelle Musica che differiscono di alcune cose perché a suo tempo interruppi la copia non mi ricordo manco più perché.
Vorrei rifare una sola cartella senza spulciare a mano a mano tutte le sotto cartelle e senza corre il rischio di duplicati ad oltranza e inutili.
Non solo poi ho scoperto che ci sono due cartelle iTunes che non sono identiche ma invece iTunes ha tutta la mia musica, e in effetti in modo saltuario mi avvertiva di non trovare la sua cartella però poi quando andavo a verificare la musica è lì con tutte le copertine e tutto quanto.
Come posso fare ???
Grazie.
Aloha
Non usare Finder (con Lion), che si incasina e ti cancella quello che gli pare!
...e non dire che non ti ho avvisato.
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.
Anche secondo me.
Però, guagliò, statte accuort!
Prima di dare il comando definitivo assicurati bene di quello che fai!
Ho rischiato di rompere un'amicizia pluriennale per aver consigliato quel programma.
Se hai un dubbio prima di procedere, chiedi.
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
Ragazzi, per queste operazioni delicate uno Chronosync http://www.econtechnologies.com/pages/c ... rview.html
sincronizzo bidirezionalmente le due cartelle e poi, avendone due perfettamente identiche, ne cestino una.
Spero sia utile.
Probabilmente ci sono altri programmi che fanno la stessa cosa.
Per me unico, solo e sempre irripetibile e inarrivabile Snow Leopard.
(Mò siente a diabbolikk !!!)
Grazie per i suggerimenti e comunque sia penso che il modo migliore sia proprio quello di avere 2 cartelle identiche e poi procedere.
Grazia.