Qualcuno potrebbe cortesemente inviarmi itunes 7 ultima relase ho aggiornato alla 8 ma è troppo invadente e cosa fondamentale è scomparsa la possibilità di masterizzare direttamente dal programma.,Grazie
.....ci siamo.......ricordatemi una cosina: ma con iTunes 7, se si voleva creare un account si doveva obbligatoriamente inserire anche i dati della carta di credito.....Io non ricordo ci fosse questo particolare........
Veramente iTunes continua a masterizzare i CD senza problemi.
In basso a destra nella finestra di iTunes c'e` un pulsantino che reca la scritta "Burn Disc".
Quanto ad essere invadente l'opzione "genius" per fortuna puo` essere disattivata.
Io ad esempio per ora non l'ho ancora attivata, e cosi anche per la suoa finestra che si puo far collassare completamente, il bottone si trova dopo a quello che serve per masterizzare i CD, e dopo quello che serve ad attivare e disattivare il "Genius",
Tra le varie novità nella lista di Accomazzi, Ernesto segnala che "premendo cmd-l (elle), cioè la combinazione che mostra quale brano stiamo ascoltando in questo momento, mentre finora semplicemente selezionava il brano all'interno di tutta la libreria, adesso mostra una pagina che contiene solo l'album che stiamo ascoltando e al suo interno seleziona il brano in ascolto".