Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
marò, fantastico....
se poi riuscirà ad essere veramente preciso tanto da poter sostituire un puntatore fisico sarà una vera rivoluzione!
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
Oltre a sentire persone che parlano da sole, in realtà collegate al telefonino via bluetooth, vedremo persone agitarsi ovunque, non in preda al ballo di S.Vito bensì connesse al proprio computer.
Sarà come una grande festa rap.
...
L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria
E se vivremo, sarà per calpestare i re.
Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.
@hispanicus:
Bellissima immagine avatar! E come sta bene con su la mela arcobaleno!!
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
Scopro ora il lancio di un controller mai visto (dal video di presentazione sembra straordinario) scatolino minuscolo da collegare in USB crea uno spazio interattivo 3D di circa 66cm. all'interno di questo usando anche entrambe le mani si può controllare il mac.
Se non è una novità questa...