Penso di passare a winzoz con una macchina che mi permetta di poter giocare gli ultimi titoli che sono usciti o stanno uscendo, in più faccio modellazione 3d e i vari motori grafici come unity engine necessitano del sistema operativo windows, vero che potrei duablottare ma visto le mie esigenze faccio prima a passare ad altro
Lifram ha scritto:Coraggio o non coraggio non ho altre alternative.....
Lifram qui si scherza, ognuno di noi ha le sue esigenze e massimo rispetto, a prescindere dalla scelta futura
Comunque bella macchina, non credo avrai problema a venderlo...
iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram Nas DiskStation DS1513+ Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V
fragrua ha scritto:E comunque quel Mac si troverà molto di più a suo agio con un Magic Mouse .
mi permetto di dissentire con il capo, il magic mouse è uno (IMHO) dei mouse più scomodi del mondo, tanto bello quanto scomodo
io ho questo mouse
e posso assicurare che il magic mouse se lo mangia per quanto riguarda l'ergonomia e la precisione
The way to make a program faster is to never let it get slower.
lillosos ha scritto:
mi permetto di dissentire con il capo, il magic mouse è uno (IMHO) dei mouse più scomodi del mondo, tanto bello quanto scomodo
io ho questo mouse
scomodo non mi risulta, almeno per me *duckundweg*
vabbè io ragiono così, il mouse lo tiro fuori solo per autocad, photoshop e per qualche sessione di gaming.. per il resto c'è il trackpad del macbook..
poi sono così drastico perchè ho le mani grosse
The way to make a program faster is to never let it get slower.