Moderatore: ModiMaccanici
Per noi "illuminati" ci sarà sempre il ricondizionato o l'usato sicuro ...Scialla ha scritto: ... Per quando mi riguarda, a queste condizioni, buoni acquisti a voi ...
http://macperformanceguide.com/blog/201 ... w-you.html" onclick="window.open(this.href);return false;Cannot upgrade from 8GB to 16GB after purchase. Ever. It’s contemptible for Apple to omit this key fact for a $3000 laptop, especially when blathering on about memory speed and clock cycles, missing the forest for a tree.
E ancoraThe "New" label on the trivially-revised Mac Pro at the Apple Store is nothing short of a middle finger to all professionals using the Mac Pro for their work.
Di certo il giovanotto non l'ha presa bene ...The MacBook Pro Retina has a fancy display, but it can take only one internal drive, which is not field replaceable or easily upgradeable (if at all). If the drive fails on a job, you are screwed.
Poiché con i giocattolinikato ha scritto: ...
Ci credo, lui guadagna dai Mac Pro e MacBook Pro modificati. Ora che non può più farlo è normale che non sia contento. L'ho seguito per molto tempo ed è bravo. Molti suoi test sono interessanti, però in alcune cose lo vedo molto chiuso di mentalità. Cose del tipo "ho sempre fatto così e non vedo perché debba cambiare. E questa novità fa schifo". Questo è un pensiero che sinceramente non condivido e personalmente sono dell'idea che Apple faccia bene a tentare di cambiare le cose in meglio. Se non piace, basta non prendere roba di Apple . E in quest'ultimo caso consiglio di rivolgersi a Windows , dato che su Linux cambiano le cose appena ti giri e devi usare distribuzione come Debian stable (software vecchio di tipo 4 anni) per avere un minimo di tranquillità.Di certo il giovanotto non l'ha presa bene ...
Io speravo che col tempo Apple si aprisse un po' di più, almeno a livello hardware. Invece la direzione presa è diametralmente opposta.kato ha scritto:Di certo il giovanotto non l'ha presa bene ...