Siri will be available only on iPhone 4S and iPad (3rd generation) and requires Internet access. Siri may not be available in all languages or all areas, and features may vary by area. Cellular data charges may apply.
Diffidate dei blog troppo rapidi nelle congetture! iOS 6 non è solo siri e occhio pure a maps. Turn by turn solo su idevice last gen. Teniamoci stretto il navigon che abbiamo comprato, almeno fino a ottobre
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...
iPep ha scritto:Peccato che non si può piu avere non-glossy... Io odio profondamente gli schermi lucidi
non credo sia lucido, perchè, come l' Air, non ha il vetro di protezione.
Leggevo..... E anche al video sembra poco riflessoso.... Bello...
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
Marò gamecenter anche su Mac OS! Che orrore!!!!!!! Ma chi ha disegnato quella schermata, Zeb M(a)cCain??
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
iPep ha scritto:Marò gamecenter anche su Mac OS! Che orrore!!!!!!! Ma chi ha disegnato quella schermata, Zeb M(a)cCain??
Mi viene da rimettere...
Sottoscrivo
Io sono tra quelli che grida 13" tutta la vita
ma ormai mi sta diventando stretto e ho bisogno della grandezza e della potenza (senza sacrificare la portatilità) del 15"
Indubbiamente il 15" retina è una chicca mai vista
ma per il momento è ancora troppo lontano, l'ultimo 15" tradizionale mi dovrebbe andare più che bene, ma dovrà essere una scelta ponderata.
fenix ha scritto:io col mio mac book pro allora devo chiedere risarcimento danni ad apple ..ho fatto da cavia con componenti che ora hanno escluso ....
a chi mi devo rivolgere?
AHAHA!
Rivolgiti a Zelig!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)