salve a tutti, sono nuovo e questo è il mi oprim omessaggio. Scrivo con la speranza di poter avere un a soluzione.
Posseggo un MacBook Pro 17 Late 2009, con qualche update (Scheda video 1GB, RAM 8GB) per poter lavorqare di grafica e simulazione 3d.
Poichè sono un appassionato videogiocatore di Football Manager, sto tentando in tutti i modi di pter giocare sul mio MAC all'ultima release, FM 2012. Il problema però è che è una versione disponibile solo sulla piattaforma ludica Steam.Bene, ho scaricato la versione per MAc, mi sono registrato suSteam, avvio l'app, e mi dice: "i nostri server sono occupati prova più tardi..blabla" Ma non è assolutamente vero. Hop fatto un giro per i forum di tutto il mondo, ed ho trovato solo rispsote generiche relative ad un problema sul case-sensitive case-insesitive, che ha lion. Non ci ho capito molot da niubbo di programmazione e vari. SOno qua per chiedere il vostro aiuto e per capire come mai Steam non funziona e sopratutto farlo funzionare, magari nella maniera più semplice possibile (come la mela ci ha abitusato). Grazie mille i naticicpo.