Moderatore: ModiMaccanici
Sentita a ParmaiStefano ha scritto:Registrata un'altra scossa alle 15.20 ...
iStefano ha scritto:Registrata un'altra scossa alle 15.20 ...
Ma a quale terremoto vi riferite adesso?yurilinux ha scritto:Ultima scossa è caduto un vigile del fuoco da un tetto di una casa di 4 piani.
Esatto (provincia di Palermo).francescolupo7 ha scritto:Sono stato durante le vacanze di natale. Siculo occidentale?
E' sorta una piccola confusione, cercavo il topic del terremoto di oggi ...Kernel Panic ha scritto: Ma a quale terremoto vi riferite adesso?
Avete cambiato topic?
Non ci capisco più niente ...![]()
non lo hai trovato…iStefano ha scritto:...cercavo il topic del terremoto di oggi ...
Perciò chiedo di operare CUT & PASTE ...
Chiediamolo a lui, così ci togliamo la curiosità ----->laserman ha scritto: ... chissà che grado di percepezione hanno ste bestie!
Ma io non sono una bestia, vedi ...mattleega ha scritto:Non fossi vecchio e sordo, l'avresti sentita anche tu....
Già l'altro ieri sentivo un borbottio nel pancino.Kernel Panic ha scritto:Chiediamolo a lui, così ci togliamo la curiosità ----->laserman ha scritto: ... chissà che grado di percepezione hanno ste bestie!
Quindi tutti quelli che l'hanno percepito, sono delle bestie?Kernel Panic ha scritto:Ma io non sono una bestia, vedi ...mattleega ha scritto:Non fossi vecchio e sordo, l'avresti sentita anche tu....
Bisognerebbe chiederlo al cane di Laserman ...mattleega ha scritto:Quindi tutti quelli che l'hanno percepito, sono delle bestie?![]()
laserman ha scritto:appena passo a casa di nonno, prelevo il grafico del mio sismografo e vi mostro cosa ha rilevato.
PS: non volevo offender nessun chiamando BESTIE!
mauropasha ha scritto:...e poi non prendendo più sonno mi sono messo a preparare il ragù di seppie ripiene.