mattleega ha scritto:Il "bello" di far parte di una "comunità"
Grazie e a buon rendere brutti pezzi di MERDA.
Scusate se ho scritto merda in un forum perbene.
Olanda, Finlandia, Germania, Svezia e Gran Bretagna si oppongono alla proposta di "bilancio rettificativo" per il 2012 presentata dalla Commissione europea e riguardante l'esborsi da 670 milioni di euro per il terremoto in Emilia Romagna da parte del fondo d'emergenza sulle catastrofi naturali. http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AbA2JV1G" onclick="window.open(this.href);return false;
PS: di solito non concordo con determinate "espressioni colorite" sui forum ma... questa volta non posso che "solidarizzare" con quanto espresso da Matt!!!
robertos ha scritto:
... ma, allora, non sarebbe più facile ridurre i terremoti??
Certo!
Basterebbe inserire 150 milioni di esseri inutili ed egoisti a far da cuscinetto tra le falde in attrito.
Tranquilli, ne ho altri 20/30 volte tanti, da inserire al loro posto quando usurati.
Per un po' non ci saranno problemi.
...
L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria
E se vivremo, sarà per calpestare i re.
Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.
mattleega ha scritto:
Grazie e a buon rendere brutti pezzi di MERDA.
Come rende bene l'idea
robertos ha scritto:
... ma, allora, non sarebbe più facile ridurre i terremoti??
siamo proprio degli idioti, basta poco che ce vo'
invece ci divertiamo tanto con i terremoti
Ultima modifica di digit.b il sab, 10 nov 2012 07:54, modificato 1 volta in totale.
Bianca e Cerol
La trattativa con Olanda, Finlandia, Germania, Svezia e Gran Bretagna riprende martedì, raggiunta un'intesa di massima. Bloccati inizialmente anche i fondi per l'Erasmus
Dopo aver letto il forum de iMaccanici i 5 paesi cattivi hanno canbiato idea!