Da quando ho cambiato la password del mio router WiFi da WEP a WPA ogni volta che accendo il mio Macbook Pro (modello early 2011 13" con Lion aggiornato all'ultima versione) non mi si connette in automatico alla rete WiFi come aveva sempre fatto. Come posso risolvere?
Il Router è Telecom, il modello non lo so di preciso, più tardi lo cercherò, il provider è sempre Telecom Italia. Per riconfigurare la connessione intendi dal router o dal mac?
Devi andare su: Network \ Wi-fi \ Avanzate ed elinare la connessione che fa riferimento al modem telecom, per evitare di fare errori con l'inserimento della password WPA ti consiglio di fare il copia incolla accedendo al model con 192.168.1.1 da safari, se usi più di una connessione wi-fi metti in alto quella utilizzata maggiormente.
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6
Marpar ha scritto:Devi andare su: Network \ Wi-fi \ Avanzate ed elinare la connessione che fa riferimento al modem telecom, per evitare di fare errori con l'inserimento della password WPA ti consiglio di fare il copia incolla accedendo al model con 192.168.1.1 da safari, se usi più di una connessione wi-fi metti in alto quella utilizzata maggiormente.
Ciao