devo mettere lion x risolvere? Ho l'installazione di lino dal mio imac, posso usare quella?
Se riesci a collegare i due mac con un cavo firewire puoi avviare l'imac in target mode e utilizzare l'installazione di lion per fare delle prove senza dover aggiornare il mac pro.
È molto semplice:
Avvii l'imac tenendo premuto il tasto T.
Colleghi i due mac con cavo firewire
Accendi il mac pro tenendo premuto il tasto ALT e tra le opzioni che ti si presentano scegli l'avvio dal disco dell'imac.
ho brutte news, ho eseguito le tue indicazioni alla lettera, ma una volta acceso il macpro (tenendo premuto alt) non è successo nulla. Il monitor è rimasto nero nonostante il mac fosse avviato. Nel monitor dell'imac invece continuava a muoversi un enorme simbolo del firewire.
Sono sconfortato...non mi resta che portare mio figlio all'assistenza?
A questo punto non so che dire.
Lascio la parola agli esperti.
Assistenza? Dubito che ti aiutino su una scheda che "ufficialmente" non è compatibile con il tuo mac pro.
Il venditore sembra affidabile (dai feedback) e la scheda è ovviamente patchata con il giusto firmware per Mac (anche se non lo dice).
C'è anche una garanzia soddisfatti o rimborsati, quindi direi di sì
Se va a buon fine, Stefano (Predatorfe) potrebbe regalarmene una per farsi perdonare delle sue recenti magagne!
Vabbé, a fine mese, quando torni, facciamo i conti!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
fragrua ha scritto:Se va a buon fine, Stefano (Predatorfe) potrebbe regalarmene una per farsi perdonare delle sue recenti magagne!
Vabbé, a fine mese, quando torni, facciamo i conti!
Al massimo facciamo un equo scambio: io ti do il mio pc e tu mi dai il macpro
La scheda video che c'è dentro è migliore della tua
Be' se la metti così non devi parlare più neanche con me... ne ho addirittura + di uno...
Ultima modifica di Crystal67 il gio, 05 lug 2012 19:46, modificato 1 volta in totale.
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
–– http://www.coroflot.com/Crystal67