Nuovo gioco dal SOL_LEVANTE

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero

Oggetto del messaggio: Re: Nuovo gioco dal SOL_LEVANTE

Messaggio da mattleega »

Susanna ha scritto:...anzi penso che proprio il vivere in una società così formale ed ingessata
Questo è stato vero fino ad una ventina di anni fa; ora le nuove generazioni hanno polverizzato quelle usanze arrivando ad eccessi impensabili.
Come quasi sempre succede quando avvengono rivoluzioni culturali.
La disinvolta vendita grazie ad internet di biancheria "profumata", ne è la prova.
Tieni però presente che "un qualcosa" usato o appartenuto alla donna/uomo desiderata/o è sempre stato un potente feticcio.
Capelli, buste e lettere profumate, un paio di guanti, sono sempre stati considerati piacevoli ricordi che si ritrovano ancora facilmente nelle soffitte dei nonni, in vecchie scatole di latta.
Susanna ha scritto:e comunque io mi riferivo specificatamente a quei porci che comprano le mutande usate su internet perchè solo (o sopratutto) così sono in grado di 'soddisfarsi' :(
Questo lo condivido, pur collegandolo alle parallele ingenuità, che poi così ingenue non erano, di cui sopra.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

iacuiz
Stella nascente
Stella nascente

Messaggio da iacuiz »

Io sono senza parole.
Ma che senso ha questo gioco?
No perchè...io non l'ho capito.
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.

(cit. William Burroughs)

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Messaggio da Kernel Panic »

Non preoccuparti non sei il solo, di fatto l'unico che ha capito il senso di questo gioco è il gatto matto, dall'alto della sua profonda conoscenza della cultura giapponese.

Come si fa poi ad accostare una ciocca di capelli o una lettera profumata ad un paio di mutande usate e non lavate solo lui lo sa ... :roll:

iacuiz
Stella nascente
Stella nascente

Messaggio da iacuiz »

Kernel Panic ha scritto:Non preoccuparti non sei il solo, di fatto l'unico che ha capito il senso di questo gioco è il gatto matto, dall'alto della sua profonda conoscenza della cultura giapponese.

Come si fa poi ad accostare una ciocca di capelli o una lettera profumata ad un paio di mutande usate e non lavate solo lui lo sa ... :roll:
Oh beh è un sollievo sapere che non sono l'unico ad essere rimasto così dopo aver visto il video :| e con questa emoticon che rappresentava quello che stava elaborando il mio cervello :?: .
Meglio così...stavo mettendo in dubbio le mie capacità mentali :D
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.

(cit. William Burroughs)

Vanje
Stella nascente
Stella nascente

Messaggio da Vanje »

Questi giapponesi sono di fuori come delle persiane.

Imbecilli è il termine più moderato che mi viene in mente.

Altro non so che dire: sono disgustato dal cattivo gusto di questo filmato.

Personalmente trovo il feticismo in genere di mio scarso o nullo gradimento, e un paio di mutande da donna sono... un paio di mutande da donna. Ne trovassi un paio sporche... le caccerei via, o le metterei a lavare.

Sarò conformista, che vi devo dire?

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”