Wireless time out connessione

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Oggetto del messaggio: Re: Wireless time out connessione

Messaggio da Kernel Panic »

1 - Sì, i files residui che hai trovato li devi assolutamente eliminare (evidentemente questa ciofeca di applicazione è molto invasiva).

2 - Il Combo Update lo trovi qui: http://support.apple.com/kb/DL1524?viewlocale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;

Devi scaricarlo e far partire l'installer. Dopo il riavvio ripara nuovamente i permessi.

Mi autocito da un altro topic:
Il Combo lo trovi qui (ci metterai un po’ per scaricarlo perchè come vedi è un bel malloppone di 1.4 GB): http://support.apple.com/kb/DL1524" onclick="window.open(this.href);return false;

Una volta che l'Aggiornamento è finalmente arrivato nel tuo Mac devi semplicemente seguire la solita procedura come si fa per qualunque installer, seguendo le istruzioni a schermo (niente Safe Mode, mi sembra davvero una precauzione superflua ... :? ).
Parti col solito doppio clic sul file con estensione .dmg ...

Immagine

... e poi sul file con estensione .pkg:

Immagine

Dopo il riavvio ti ritroverai davanti il tuo solito desktop e potrai verificare se il problema è stato risolto oppure no.
Per il momento non devi fare altro, per un eventuale re-installazione del sistema ci risentiamo dopo queste ultime prove.

Avevo Snow Leopard e ho acquistato l'upgrade di Lion: come mi dovrei comportare?
Ormai hai Lion, continua con Lion ... :wink:

SeseMac
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Messaggio da SeseMac »

Avevo Snow Leopard e ho acquistato l'upgrade di Lion: come mi dovrei comportare?
Ormai hai Lion, continua con Lion ... :wink:[/quote]

Ho, ma sempre da inesperto, come dovrei fare per reinstallare Lion senza avere il DVD?

Ora faccio tutto e poi vi faccio sapere.

Grazie ancora!!!

Phate
Expert
Expert

Messaggio da Phate »

Ho, ma sempre da inesperto, come dovrei fare per reinstallare Lion senza avere il DVD?
Non hai il DVD di Lion, ma hai il file di installazione? All'epoca come lo hai scaricato o hai il Mac con Lion preinstallato?
Comunque segui questa procedura, per prepararti una chiavetta con Lion per effettuare l'installazione.
Installazione Lion da chiavetta USB
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

SeseMac
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Messaggio da SeseMac »

Ancora nessun risultato... altro che ciofeca invasiva... un vero e proprio cane all'osso è 'sto maledetto programma!!!

Torna a “Networking”