Buongiorno a tutti...
Siccome avrei il desiderio per il compleanno di mia figlia di regalarle un portatile apple, ma non volendo spendere una fortuna, e per scarse disponibilità attuali di liquidità, propongo un interessante scambio merce.
Tutto quanto verrà illustrato, verrà offerto in cambio di un qualsiasi portatile apple usato, in buono stato. La preferenza sarebbe un macbook bianco 13'', comunque sia qualsiasi modello, intel (Dove ci giri almeno snow leopard) sarebbe comunque adeguato.
In alternativa, al posto di un portatile apple, anche un ipad2 qualsiasi modello o colore, che abbia almeno il 3G, potrebbe andare bene comunque.
Ora passiamo a illustrare quanto viene offerto:
PC Portatile asus K53E di cui non sto ad indicare le caratteristiche, ma mi limiterò a postare il link del sito per avere tutte le informazioni. Il PC che non ho mai utilizzato, mi è stato dato, a fronte di un lavoro eseguito ad un cliente, che in quel momento non disponeva del money. L'ho preso solo perché tra il niente e qualcosa è stato meglio prendere qualcosa. Penavo poi di venderlo, ma non ho mai avuto il tempo di fare annunci vari e quindi rimani li a stazionare inutilizzato. Il PC mi è stato dato senza scatola, con alcuni DVD di ripristino. Facendolo partire, ho visto che ha windows 7 e tutti gli inutili ammennicoli asus installati. Inoltre ha anche un office 2010 presumo non troppo regular. Il PC non ha etichetta di licenza windows, ma solitamente su questi portatili è sempre in dotazione per cui immagino/penso che quello installato sia quello originale.
http://www.asus.it/Notebooks/Versatile_ ... ifications
URL=
http://imageshack.us/photo/my-images/696/asusje.jpg/]
[/URL]
Immaginando che questo prodotto seppur non un carciofo, non è sufficiente, aggiungo i seguenti 'accessori' che nel loro piccolo fanno...
NetBook Acer Aspire one
Con scatola, tenuto bene e funzionante. Credo abbia windows XP ed è stato usato qualche anno fa. E' da un tot che è appartato in armadio, inutilizzato.
Tablet Olipad 100
Non è il miglior tablet del pianeta, ma per un utilizzo easy, è sufficiente.
Di natura monta un Androis 3.2 mi pare, attualmente ha una rom mod, con Icecream Sandwich (instabile). E' possibile comunque ripristinarlo all'origine in maniera semplice.
E per finire... anche se di poco interesse, a qualche nostalgico potrebbe piacere...
Un bel
ibook white dalle non precisate caratteristiche. Vedi foto per determinare modello e quindi caratteristiche.
Lo ricevetti in regalo anni fa, ma non l'ho mai utilizzato in quanto già possedevo l'imac e il giocattolino anche se carino, non aveva molto scopo.
Funzionare funzionava, non l'ho ancora acceso di questi tempi, ma credo che funzioni ancora. La batteria sarà sicuramente da sostituire, ma con l'alimentatore si accendeva. montava Panther mi pare.
Un po' usurato, ma completo di alimentatore originale, a mo di UFO.
Non so se tutto questo materiale può essere sufficiente per l'oggetto di mio interesse, al limite ne parliamo...
Io sono di Milano provincia, se l'interessato è in zona, può vedere, e verificare tutta la mercanzia senza alcun problema. E' tutta disponibile per qualsiasi verifica e test.
Domani, vedo di fare n po' di test ulteriori e di pubblicare foto con schermate illustranti il funzionamento.
Per il momento, salumo e ringrazio.
Ciao