I ragazzi di Biuy Different avevano avuto un'idea con il Pit Stop viewtopic.php?f=8&t=20133" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma temo sia un'iniziativa esaurita.
Prova a contattarli, non si sa mai.
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
mauropasha ha scritto:I ragazzi di Biuy Different avevano avuto un'idea con il Pit Stop viewtopic.php?f=8&t=20133" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma temo sia un'iniziativa esaurita.
Prova a contattarli, non si sa mai.
l'iniziativa non è finita, ma Bari, il prossimo appuntamento questo sabato, è troppo lontano per me
Comprando un modello imac 21,5 predispsoto x il fusion, successivamente per fare montare il fusion posso rivolgermi ad un negozio apple reseller o solo presso gli apple store?
Merci
Paolo
paolo71 ha scritto:Comprando un modello imac 21,5 predispsoto x il fusion, successivamente per fare montare il fusion posso rivolgermi ad un negozio apple reseller o solo presso gli apple store?
Merci
Paolo
se non lo prendi già con il fusion in fase di ordine, poi non sarà possibile fartelo montare.
in genere i centri di assistenza Apple non sono autorizzati a fare modifiche alla struttura della macchina, ma solo sostituzioni con componenti uguali. questo ovviamente nel periodo di garanzia della macchina. fuori garanzia i lavori extra sono a discrezione del centro
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum anche se era un po' che leggevo, ma ora ho bisogno di aiuto:
Ho un imac 21.5 da anno scorso e ieri mi è arrivato il tutto x montare un hdd ssd, ho comprato un corsair force gt sata 3 da 128gb uno sdoppiatore x l'alimentazione sata il cavo dati sata e ho montato il tutto, ma 30 secondi dopo aver acceso partono le ventole al massimo e non si fermano mai...
Cosa mi consigliate....?
Spero che ci sia qualche anima buona che riesca ad aiutarmi.
Grazie
Ciao Zeta e benvenuto!
Dopo aver cambiato il disco ti sei ricordato di fare un reset della PRAM (obbligatorio quando si apporta una modifica all'hardware)?
Ciao Mickie, si l'ho fatto, devo dirti che con il mio imac è il terzo che faccio questa modifica, ai precedenti però hdd era un oca vertex sempre da 128, e non ho avuto nessun problema.
Leggendo in giro mi parlano di sensore temperatura, e di togliere lo sdoppiatore di alimentazione sata e comprare il cavo dedicato senza sdoppiare l'alimentazione....
Non saprei