Linuxx84 ha scritto:...ieri ho comprato da mediaworld un ipad 2...
Non so quanto tu l'abbia pagato e cosa abbia preso (con 3G o solo wifi) perché iPad 2 è ormai uscito di produzione nella versione 64GB.
Ma qualora riuscissi a farti restituire il denaro, da' un'occhiata a questo ricondizionato
Bon fatto! Restituito ipad 2 e preso new ipad 64gb wifi + 4G! XD Tra l'altro c'era una cosa che non avevo nemmeno notato su ipad 2, ossia un pixel bruciato!!!!! Il commesso me l'ha fatto notare!
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.
Sostituito anche il mio iPad con uno ricondizionato, il genius mi ha spiegato che i ricondizionati sono macchine che vengono inviate a mamma Apple chele ricontrolla completamente, l'unica cosa che viene riutilizzata è il processore il resto viene sostituito in toto.
Mi hanno dato 4 mesi di garanzia e 40 giorni di tempo per fare l'apple care.
MacBook Pro 15 2,4 GHz Intel Core i5ram 8 GB 1067 MHz DDR3, HD Momentus XT1000GB Ibrid
IPad 2 32 GB WiFi 3G
IPhone 6 64 GB
iPod Classic 160 GB
iPod nano 5 8 GB
Time Capsule 2TB
Apple tv3
Magic mouse
Universal dock http://www.flickr.com/photos/gibi63/" onclick="window.open(this.href);return false;
Unico difetto dell' ultimo modello è che consuma la batteria molto piu velocemente del 2, infatti se con quest' ultimo riuscivo a volte anche a farci diversi giorni di utilizzo con il new non riesco a fare due giorni consecutivi.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Minigorilla di Powertraveller è la soluzione adatta per chi ama avere sempre a portata di mano una carica aggiuntiva per il proprio device: si tratta di una batteria ai polimeri di litio ad alta densità che offre oltre 6 ore di carica (il test è stato svolto su un netbook Sony Vaio).
Minigorilla è un gadget dalle dimensioni molto contenute, 150 X 83 X 14mm per appena 265 grammi, ma estremamente efficiente dato che c’è anche la possibilità di settare il valore della tensione in uscita (8.4v, 9.5v, 10.5v, 12v e 19v) in modo da non rovinare la batteria del device a cui vogliamo collegarlo (tramite cavo USB fornito in dotazione) e di essere compatibile con una grande varietà di netbook, tablet e smartphone presenti in commercio; un’altra particolare funzionalità di Minigorilla è quella di spegnersi automaticamente (e quindi interrompere la ricarica) dopo 2 minuti che la batteria del dispositivo collegato è stata caricata completamente.
La confezione di vendita, molto ricca, contiene ovviamente il caricatore Minigorilla, 11 connettori per netbook e laptop e 9 per altri dispositivi portatili come Sony PSP, Nintendo DS Lite, iPod e LG Chocolate, un cavo USB retrattile e una comoda e sicura custodia da viaggio; il tutto al prezzo di $160, ovvero €125 secondo il tasso di cambio attuale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.