Ciao a tutti, ieri ho comprato da mediaworld un ipad 2 e ho notato che su sfondo nero presenta degli aloni chiari ai lati del display e in basso al centro! Leggendo su google pare sia un difetto riconosciuto. Dichiarando il recesso mediaworld me lo sostituisce con un altro? (c'è anche da dire che aveva ios 4.3.5 installato ancora!)
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.
tu conviene andare direttamente all'apple store più vicino,o chiamarli e far venire il corriere a casa! (tutto AGGRATIS)
– Io scrivo su iMaccanici con iPhone e Tapatalk –
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...
stesso problema sul mio ipad2, domani ho preso un appuntamento presso il geniusbar di Porte di Roma per farmelo sostituire, tra un mese circa scade la garanzia.
Avresti potuto tenerlo così e prima della scadenza della garanzia te lo saresti fatto cambiare.
MacBook Pro 15 2,4 GHz Intel Core i5ram 8 GB 1067 MHz DDR3, HD Momentus XT1000GB Ibrid
IPad 2 32 GB WiFi 3G
IPhone 6 64 GB
iPod Classic 160 GB
iPod nano 5 8 GB
Time Capsule 2TB
Apple tv3
Magic mouse
Universal dock http://www.flickr.com/photos/gibi63/" onclick="window.open(this.href);return false;
Si molti hanno lamentato queste "perdite di luce" e come già scritto dall' ottimo Marco ti conviene parlare direttamente con Apple.
Ti cambiano il dispositivo con uno ricondizionato ma il difetto potrebbe presentarsi anche con quello.
In genere gli aloni si presentano solo con sfondo nero e luminosità al massimo, e sono visibili solamente in ambiente buio.
Se non sono eccessivi ti consiglio di non cambiarlo perchè potresti beccare uno con aloni ancora peggiori, o con qualche segnetto perchè comunque ricondizionati.
Vabbè ma se ho il diritto di recesso è sempre meglio prenderne uno nuovo anche col rischio di averne un altro simile. Oppure potrei dare 100 euro in più e prendere il new ipad. Sono indeciso...
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.
Eh mauropasha sto valutando bene! O un ipad 2 da 64gb o un new ipad da 32gb. Devo scegliere accuratamente...(sempre se mediaworld non fa storie col recesso!)
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.
Entro i 7 giorni dalla data di ACQUISTO e' il negoziante che deve cambiarti il prodotto..questa e' la legge..quindi devi recartial negozio e fartelo sostituire con uno nuovo..e' con un po' di NATICHE..potresti beccare quello ok.
Poi sei libero di fare cio' che vuoi si intende.
Vabbè più tardi ci vado per forza! L'anno scorso mi feci sostituire il macbook pro perchè aveva problemi di grafica e senza nemmeno controllarlo in 2 minuti me ne portarono un altro.
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.
Linuxx84 ha scritto:Eh mauropasha sto valutando bene! O un ipad 2 da 64gb o un new ipad da 32gb. Devo scegliere accuratamente...(sempre se mediaworld non fa storie col recesso!)
un momento, io non cambierei un 64 per un 32, ma a me serve molto spazio.
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
Credo che mediaworld non faccia sostituzione ma rimborso dell' importo, poi acquisti quello che ti pare.
Ho sia iPad 2 che il new iPad e consiglio quello nuovo perchè il display retina è ovviamente superiore e davvero gradevole da vedere.
Unico difetto dell' ultimo modello è che consuma la batteria molto piu velocemente del 2, infatti se con quest' ultimo riuscivo a volte anche a farci diversi giorni di utilizzo con il new non riesco a fare due giorni consecutivi.
Di sicuro hai preso un iPad 2 dei primi lotti (forse restato invenduto) che presentavano maggiormente il difetto degli aloni, poi in parte risolto con gli stock successivi.