Salve a tutti Mac user del forum, oggi volevo sottoporvi una domanda circa i Macbook unibody ed i Macbook pro.
Quali sono le principali differenze tra queste due macchine? Quanta differenza c'è in fatto di prestazioni? Se non sbaglio la RAM e la CPU per i modelli unibody sono gli stessi del Macbook white...
E quali dei due, potendo scegliere, preferireste avere? (magari confrontando due modelli del 2009 - 2010)
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.
Credo che tra quelli 2009 e 2010 cambi il nome e un aggiornamento
in effetti a metà 2009 anche il 13" unibody fu rinominato pro, in quella occasione ci fu un aggiornamento di processori e se non ricordo male da quel momento aumentò per tutti i pro la quantità di RAM supportata... Mo' non ho molta voglia/tempo e ho solo l'8% di carica all'ipad, ma per essere piu sicuri ti consiglio di farti un giro su wikipedia o usa mactracker....
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
Mactracker? E come funziona? E' un blog?
Beh comunque sia pensavo che qualcuno di voi avesse potuto toccare con mano e magari potesse dare un giudizio abbastanza diretto ed allo stesso tempo preciso.
Comunque sia grazie lo stesso ad entrambi
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.
Mr.Matt ha scritto:Mactracker? E come funziona? E' un blog?
Non è un blog, è un programma gratuito contenente un database con tutti i mac usciti da molti anni a questa parte fino ad oggi (è continuamente aggiornato...). Scegliendo il modello che ti interessa, ti fornisce tutte le notizie possibili. Lo trovi sul Mac App Store.
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)