Oh, non c'è niente di male, anche perché lui è come noi "mettendo a disposizione la mia esperienza nel campo della grafica e del web design".
Insomma senza scopo di lucro, ma almeno poteva chiederci il logo vettoriale per migliorare il prodotto.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
fragrua ha scritto:Oh, non c'è niente di male, anche perché lui è come noi "mettendo a disposizione la mia esperienza nel campo della grafica e del web design".
Insomma senza scopo di lucro, ma almeno poteva chiederci il logo vettoriale per migliorare il prodotto.
Sì infatti... concordo!
iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram Nas DiskStation DS1513+ Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V
Sto stampando delle magliette con il logo iMaccanici sopra, secondo voi il logo lo faccio piccolo sul lato sinistro a livello del grande pettorale oppure lo faccio grande al centro sull'addome ???
Ogni maglietta la compro a €1,25 e poi le rivendo a €10,00 però senza scopo di lucro perché le magliette e la penzata l'ho avuta io.........................................
Sparkle ha scritto:Sto stampando delle magliette con il logo iMaccanici sopra, secondo voi il logo lo faccio piccolo sul lato sinistro a livello del grande pettorale oppure lo faccio grande al centro sull'addome ???
Ogni maglietta la compro a €1,25 e poi le rivendo a €10,00 però senza scopo di lucro perché le magliette e la penzata l'ho avuta io.........................................
Aloha
Bella idea! Puoi fare anche qualcosa del genere, ma prendi una maglietta da 4 euro e vendila a 5!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)