Moderatore: ModiMaccanici
Acque sulfuree??Apache ha scritto: ... me ne vado a Pozzuoli, presso le terme di Nerone a farmi un bagno....
Si acque solfuree.... Piscine calde, pace e tranquillità... Ce ne vuole!Kernel Panic ha scritto:Acque sulfuree??Apache ha scritto: ... me ne vado a Pozzuoli, presso le terme di Nerone a farmi un bagno....
Prova col cavo.Apache ha scritto:Salve a tutti...
Inserisco una schermata di Istat: Come potete osservare il segnale è sempre discontinuo...
Mi rassegno?
Pozzano.Che zona è il bagno conte?
Come avevamo già detto altrove, esiste questa roba in LionApache ha scritto:Come potete osservare il segnale è sempre discontinuo...
Codice: Seleziona tutto
/System/Library/CoreServices/Wi-Fi Diagnostics.app
Mai!Apache ha scritto:Mi rassegno?
Scusa Kato, errore mio, ho dimenticato di dire che la diagnosi l'avevo già fatta... Ti mostro i risultati: Il disturbo non si vede è al di sotto dei 100....kato ha scritto:Come avevamo già detto altrove, esiste questa roba in LionApache ha scritto:Come potete osservare il segnale è sempre discontinuo...Vedere, ad esempio:Codice: Seleziona tutto
/System/Library/CoreServices/Wi-Fi Diagnostics.app
http://www.macworld.com/article/1162117 ... _tool.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mai!Apache ha scritto:Mi rassegno?
Per esempio, che programma?carbuont ha scritto: ... con lion impossibile navigare, ho scaricato un programma qualsiasi che mi legge i canali wi-fi letti dal Mac, ho trovato un canale libero e da allora tutto ok. ...
Apache ha già fatto questa prova, e cioè cambiare i canali di trasmissione, lo cita lui stesso nel post iniziale.Kernel Panic ha scritto:Per esempio, che programma?carbuont ha scritto: ... con lion impossibile navigare, ho scaricato un programma qualsiasi che mi legge i canali wi-fi letti dal Mac, ho trovato un canale libero e da allora tutto ok. ...
carbuont ha scritto:Succedeva anche a me, sono impazzito per tanto tempo, è un problema di canale wi-fi, con show Leopard tutto ok, con lion impossibile navigare, ho scaricato un programma qualsiasi che mi legge i canali wi-fi letti dal Mac, ho trovato un canale libero e da allora tutto ok.
Confermo che la colpa è di lion, mal sopporta sovrapposizioni di canali o piccole interferenze, pensa che a causa di questo problema tanto ho rotto il serviziomapple care che mi hanno sostituito addirittura la scheda logica e modulo wi-fi, senza risolvere il problema sinchè non ho smanettato con il canale wi-fi
Salve...Phate ha scritto:Apache ha già fatto questa prova, e cioè cambiare i canali di trasmissione, lo cita lui stesso nel post iniziale.Kernel Panic ha scritto:Per esempio, che programma?carbuont ha scritto: ... con lion impossibile navigare, ho scaricato un programma qualsiasi che mi legge i canali wi-fi letti dal Mac, ho trovato un canale libero e da allora tutto ok. ...
Per cambiare i canali di trasmissione, non è necessario un programma particolare, di solito lo si fa dal Router semplicemente.
Unica cosa che mi viene in mente ancora, è di impostare un IP fisso, e cioè fare una connessione manuale in Network, anziché automatica, e inserire anche degli DNS tipo quelli di google o altri, cosa che credo che abbia già fatto...forse...