Come avevo scritto, un problema l'ho risolto così:Scialla ha scritto:Con SL 3 sec netti, ora una vita...
viewtopic.php?p=119455#p119455" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatore: ModiMaccanici
Come avevo scritto, un problema l'ho risolto così:Scialla ha scritto:Con SL 3 sec netti, ora una vita...
Già, mi torna in mente che su Win 7 e Firefox io vedo un quadratino con F8FF e non ho mai studiato la faccenda: qualcuno ha la soluzione sotto mano?fragrua ha scritto:PS: Cosa vedi: ?
Anche perché la faccenda di Sky Go riguarda esclusivamente lo Stop e non lo spegnimentoScialla ha scritto:No, assolutamente....Marpar ha scritto: Hai installato Sky Go?
Anche io ho notato la stessa cosa, però a macchina accesa mi sembra piu veloce Lion rispetto a SL.Scialla ha scritto:Scusate ma,
con SL il MacBook si spegneva in 3 seconti netti
ora si spegne in 20 secondi se va bene
un pò di rallentamento passi ma, adesso si esagera!!
Ho problemi io?
A me oltre lo stop rallentava anche lo spegnimento...Phate ha scritto:Anche perché la faccenda di Sky Go riguarda esclusivamente lo Stop e non lo spegnimentoScialla ha scritto:No, assolutamente....Marpar ha scritto: Hai installato Sky Go?
Comprende tutti gli update precedenti (quindi ti permette di fare 10.7.1 -> 10.7.4 ad esempio) e supporta tutti i Mac, mentre quello di aggiornamento software, chiamato delta, può variare. Non a caso il combo è molto più grande del delta.Ma quindi l'aggiornamento combo sul sito a cosa serve?
Scusate se mi cito e torno sull'argomento ma altrimenti mi ripassa di mente.kato ha scritto:Già, mi torna in mente che su Win 7 e Firefox io vedo un quadratino con F8FF e non ho mai studiato la faccenda: qualcuno ha la soluzione sotto mano?fragrua ha scritto:PS: Cosa vedi: ?
In questo topic…mauripucci ha scritto:PS: intanto l'aggiornamento di Lion ha portato seco il raddoppio della risoluzione di alcune icone delle applicazioni Apple (da 512x512 pixel a 1024x1024)...
Questa risoluzione molto alta ha un impatto diretto sul peso delle icone: l'icona di TextEdit era 279 KB in OS X 10.7.3, ora è 1.7 MB.
Solo su Mac si vede la mela.kato ha scritto:Ora su Mac vedo la meletta, prima su Win 7 vedevo un quadratino con scritto F8 sopra e FF sotto: manca un font? Quale? Non mi toccherà cercare la soluzione da solo!
Ma va! Avevo l'impressione che esistesse un modo anche "di là". Grazie.fragrua ha scritto:Solo su Mac si vede la mela.
Si stanno preparando alla nuova risoluzione dei nuovi retina display su iMac e MacBook (quando arriveranno) altrimenti serve la lente di ingrandimento per riconoscerle.mauripucci ha scritto:PS: intanto l'aggiornamento di Lion ha portato seco il raddoppio della risoluzione di alcune icone delle applicazioni Apple (da 512x512 pixel a 1024x1024)...
Questa risoluzione molto alta ha un impatto diretto sul peso delle icone: l'icona di TextEdit era 279 KB in OS X 10.7.3, ora è 1.7 MB.