Moderatore: ModiMaccanici
Scusa me la spiegheresti meglio la prova 2 ... ??lol_b ha scritto: ... Prova 2
Apro il file e chiudo Anteprima cliccando su X, svuoto il cestino e appare il messaggio.
Ho notato inoltre che chiudendo Amteprima con X, dalla Dock (dopo un certo delay) sparisce il "pallino" che indica che l'app è ancora in memoria.
Cosa mi sapreste dire di questo?Ho notato inoltre che chiudendo Anteprima con X, dalla Dock (dopo un certo delay) sparisce il "pallino" che indica che l'app è ancora in memoria.
Da come la racconti sembrerebbe un'altra "originalità" di Lion ... e io, sai ho ancora Snow Leopard (e me lo tengo caro) ...Ho notato inoltre che chiudendo Anteprima con X, dalla Dock (dopo un certo delay) sparisce il "pallino" che indica che l'app è ancora in memoria
Coa mi sapreste dire di questo?
Non mi sono mai accorto di questo comportamento... forse sono un pò fuso...Kernel Panic ha scritto:Se fai clic sul pulsante rosso chiudi quel singolo file ma non chiudi l'applicazione che quindi resta aperta e impedisce lo svuotamento del cestino.
E allora sarà proprio questo che mi ha tratto in inganno o forse il mio SO è baggato...Da come la racconti sembrerebbe un'altra "originalità" di Lion ... e io, sai ho ancora Snow Leopard (e me lo tengo caro) ...
Non credo che tu sia "fuso", semmai è Lion che per molti di noi è "bacato" (non "buggato") ...lol_b ha scritto: ... E allora sarà proprio questo che mi ha tratto in inganno o forse il mio SO è baggato...
Cioè in che senso?Kernel Panic ha scritto:
Resta però incomprensibile che il problema resti e si ripresenti anche dopo un riavvio ...
In teoria, dunque, il comportamento dovrebbe essere quello di default. Sbaglio?Kernel Panic ha scritto:Se fai clic sul pulsante rosso chiudi quel singolo file ma non chiudi l'applicazione che quindi restando aperta impedisce lo svuotamento del cestino.
Ma forse ti eri sbagliato oppure ho capito male io ...lol_b ha scritto: ... Attualmente è la seconda volta che riavvio ma il problema persiste.
Ok nessun problema. Grazie ancora.Kernel Panic ha scritto:Ho scritto quello che ho scritto perchè prima avevi scritto:Ma forse ti eri sbagliato oppure ho capito male io ...lol_b ha scritto: ... Attualmente è la seconda volta che riavvio ma il problema persiste.
Senti, questo topic rischia di incartarsi per bene, aspetta un po' prima di ri-postare, prima vedi come va ... OK?
Ok. Grazie ad entrambi per il supporto.Scialla ha scritto:Se non chiudi anteprima con mela+Q è normale