Cerco Macbook [Usato]

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Oggetto del messaggio: Re: Cerco Macbook [Usato]

Messaggio da Kernel Panic »

amacx10 ha scritto:ma... a quanto lo venderesti ?
;-)
Ripeto ancora: il mio non è in vendita, tuttavia se in cambio mi offri un iMac Quad-Core i7 debitamente potenziato potrei forse ripensarci ... 8)

Ne avevamo già parlato in questo topic: viewtopic.php?f=7&t=16951" onclick="window.open(this.href);return false;

U241 ha scritto:Secondo me ti conviene aspettare ancora un po', raccogliere qualche altro euro e comprare una macchina su cui far girare Lion.

:)
Guarda che i Mac come il mio supportano Lion, non potranno però installare la prossima versione di OS X Mountain Lion ... :|

Andrea@Mac
Expert
Expert

Messaggio da Andrea@Mac »

Kernel Panic ha scritto: Ripeto ancora: il mio non è in vendita, tuttavia se in cambio mi offri un iMac Quad-Core i7 debitamente potenziato potrei forse ripensarci ... 8)
e se ti offro un caffè...?!
Andrea@Mac | Give Peace a Chance

mistergks
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio: R: Cerco Macbook [Usato]

Messaggio da mistergks »

Mr.Matt ha scritto:Rispondo un pò a tutti.

Cercavo un portatile e non un fisso perchè per la questione dell'università mi serviva un computer affidabile (un tredici pollici sarebbe perfetto) con cui comunque entrare nel mondo della mela morsicata anche per quanto riguarda i computer.
Successivamente aggiungo che di certo anche i "bianchini" andrebbero bene visto che con la cifra che potrei spendere al momento so di non poter prendere di meglio.
Ultimo punto. Si parlava di Macbook pro a 979. Dove? Non è che vi confondevate con gli Air?
Si è in offerta come dice il precedente utente.. Io l'ho preso e ne sono soddisfatto!

Io scrivo su iMaccanici con il mio GT-I9003 usando Tapatalk

Andrea@Mac
Expert
Expert

Messaggio da Andrea@Mac »

Kernel Panic ha scritto: Guarda che i Mac come il mio supportano Lion, non potranno però installare la prossima versione di OS X Mountain Lion ... :|
ah ecco perché lo vendi ;-)
Andrea@Mac | Give Peace a Chance

Hammarby
Unix Expert
Unix Expert

Messaggio da Hammarby »

Mr.Matt ha scritto:Eh...se avessi certe somme avrei l'imbarazzo della scelta :(
Hummm....
ma montare uno Unix sul tuo Sony?

Se vuoi imparare un po' dello Unix puoi mettere Ubuntu sul tuo sony e farti le ossa, tanto OSX non si da di più di Linux, inanto ti metti i soldini da parte e quando ne hai abbastanza... te li spendi per andare in vacanza!
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

iacuiz
Stella nascente
Stella nascente

Messaggio da iacuiz »

Hammarby ha scritto:
Mr.Matt ha scritto:Eh...se avessi certe somme avrei l'imbarazzo della scelta :(
Hummm....
ma montare uno Unix sul tuo Sony?

Se vuoi imparare un po' dello Unix puoi mettere Ubuntu sul tuo sony e farti le ossa, tanto OSX non si da di più di Linux, inanto ti metti i soldini da parte e quando ne hai abbastanza... te li spendi per andare in vacanza!
Non ho mai provato Linux ma è indubbio che oltre all'OS X mi attira il fascino delle macchine Apple.
I soldi per le vacanze poi li ho dentro al salvadanaio :D
Ultima modifica di iacuiz il gio, 10 mag 2012 14:55, modificato 1 volta in totale.
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.

(cit. William Burroughs)

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Messaggio da Kernel Panic »

amacx10 ha scritto:e se ti offro un caffè...?!
Grazie, ma il caffè mi rende nervoso ... :laughing6:

dp85
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Messaggio da dp85 »

Fammi sapere se può interessare un macbook bianco del 2011..uno degli ultimi prodotti evidentemente.
Prezzo da concordare.
Condizioni pari al nuovo..è il mac della mia ragazza la quale avendo necessità di passare ad un air sta pensando di venderlo.

iacuiz
Stella nascente
Stella nascente

Messaggio da iacuiz »

dp85 ha scritto:Fammi sapere se può interessare un macbook bianco del 2011..uno degli ultimi prodotti evidentemente.
Prezzo da concordare.
Condizioni pari al nuovo..è il mac della mia ragazza la quale avendo necessità di passare ad un air sta pensando di venderlo.
Strano ma vero... avevo appena letto e ti avevo mandato un MP. :)
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.

(cit. William Burroughs)

iacuiz
Stella nascente
Stella nascente

Messaggio da iacuiz »

Nada.

Research continues... 8)

(cit. William Burroughs)

dioniso74
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Messaggio da dioniso74 »

Mr.Matt ha scritto:Sono al mio primo "annuncio", spero di non aver commesso errori d'impostazione del topic.
Dunque...dopo essere entrato nel mondo Apple tramite l'acquisto di un iPhone4 ed il lettore musicale più famoso al mondo (l'iPod) ho deciso di effettuare il grande passo e cercare di passare da Windows a Mac.
Non sono in possesso di grandissima liquidità al momento ma se qualcuno avesse un Macbook in buone condizioni di funzionamento sarei davvero interessato all'acquisto.
Come detto, volendo entrare nel mondo Mac anche per quanto riguarda i portatili, cercavo una macchina dalle discrete prestazioni (non troppo obsolete) che abbia almeno il processore Intel.
Non ho richieste particolari circa il modello vista l'esigua cifra che potrei e vorrei spendere momentaneamente.

La mia disponibilità è intorno ai 300 €.

N.B.
Penso che un'opzione possa essere quella di offrire anche il mio attuale pc (un Sony Vaio comprato ad aprile 2011, modello VPCEB3M1E, core i3, processore da 2.4 ghz con 4 gb di ram, 500 gb di hard disk e con una ati radeon 5650 da 1 gb. Sistema operativo Windows7 Home premium) più eventuale conguaglio in cambio.

Grazie dell'attenzione. Mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa.
Un saluto!
Ciao Mr. Matt. ! Innanzi tutto complimenti per essere passato al fantastico mondo Apple.... Allora, credo di avere ciò che può fare al caso tuo. Ho uno splendido Macbook white, processore Intel dual core 2,4 Ghz, 4 GB di Ram, cam Isight etc...etc... completo di alimentatore ed imballo originale, aggiornato con OS SnowLeopard, tenuto in maniera che maniacale.....Se ti interessa io sono disposto a separarmene per 400 euro.....spese di spedizione a mio carico. Ti garantisco che assolutamente perfetto!!! Per qualsiasi info puoi contattarmi via e-mail: "dioniso74@katamail.com" Ciao!!!

dioniso74
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Messaggio da dioniso74 »

Ciao Mr. Matt! Prima di tutto benvenuto nel mondo Apple!!! Allora, io potrei avere ciò che fa per te. Ho un bellissimo mackbook white, processore Intel dual-core 2,4 Ghz, 4 GB di RAM,schermo glossy da 13,3 pollici, camera isight integrata, porta firewire, alimentatore mag safe, scatola ed imballo originali, tenuto davvero come si deve, pacchetto office incluso, aggiornato con OS Snow, vorrei venderlo per prendere un imac, visto che adesso non ho grandi problemi di portabilità, anche se la comodità di portartelo in giro è impagabile, lo riconosco. Lo cederei per 400 euro.... Se ti interessa puoi scrivermi a: dioniso74@katamail.com. Ciao e alla prox!!!!!

dioniso74
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Messaggio da dioniso74 »

Ciao Matt... dimenticavo: ovviamente il mio macbook ha il processore "core 2 Duo", quindi puoi farci girare anche OS Lion....

iacuiz
Stella nascente
Stella nascente

Messaggio da iacuiz »

Up!

disponibile anche per uno scambio con il mio attuale pc (con eventuale conguaglio):
Sony Vaio modello VPCEB3M1E. Comprato ad aprile/maggio 2011. Usato ma perfetto. Nessun difetto. Processore 2,4 ghz core i3, hard disk 500 gb, ram 4gb (espandibile fino ad 8), scheda video dedicata ATI Radeon da 1 gb. Batteria in buono stato di funzionamento. Scatola originale inclusa. Alimentatore originale incluso ed in perfetto stato. Qui maggiori dettagli dal sito Sony: http://www.sony.it/product/vn-e-series/vpceb3m1e-bq

(cit. William Burroughs)

lillosos
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Messaggio da lillosos »

Ma tu hai necessità di fare video editing/foto editing/modellazione 3d/ progettazione 2d oppure ti serve un computer per navigare e/o scrivere appunti?
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”