Veramente mi riferivo ai personaggi, non agli attori.mattleega ha scritto:Visto Kippi? Stanno già confrontandoci con Gassman e Tognazzi
Moderatore: ModiMaccanici
Veramente mi riferivo ai personaggi, non agli attori.mattleega ha scritto:Visto Kippi? Stanno già confrontandoci con Gassman e Tognazzi
fragrua ha scritto:Che strapalle rotte, ma anche che goduria!
mauripucci ha scritto:in onore 'A fenestella 'e Marechiare (http://nap.wikipedia.org/wiki/Marechiare" onclick="window.open(this.href);return false;)...
non si potrebbe ripristinare il "vecchio" titolo?
Vado vestito così:mattleega ha scritto:Bella idea la tua!
Io invece, fossi in te, una domenica mattina andrei a Gemonio e, fuori dal bar più affollato del paese, terrei un roboante discorso su quanto sono teste di Budda i leghisti e quanto siano stati sfortunati a nascere li.
Racconterei loro che i Siciliani ce lo hanno più tosto di tutti e concluderei illuminandoli in merito alla mancanza di virtù delle loro madri.
Se vuoi io vengo a filmare l'evento.
Sostengo fortemente la proposta.francescolupo7 ha scritto:Io passerei alla 10.6.8
E continuerei a testare gli zebedei...
ma se vogliamo essere proprio pignoli, quando rispondiKernel Panic ha scritto:Ti sarai anche fatto una risata ma è gratuitamente volgare
non credi che anche gli emoticon di accompagnamento, del resto esplicitamente chiamati "the finger", siano altrettanto gratuitamente volgari???Kernel Panic ha scritto:Sostengo fortemente la proposta.
Vuoi vedere che ti fulmino il computer a distanza?Kernel Panic ha scritto: Sostengo fortemente la proposta.
Premesso che con quello là io sono sempre in credito, la mia indignazione era diretta soprattutto contro la volgarità "istituzionalizzata" e fine a sè stessa del titolo del topic.robertos ha scritto: ... facciamo che siete pari e patta?
Kernel Panic ha scritto:Che in un forum dal tono disinvolto e informale possa scappare qualche “francesismo” è assolutamente normale, persino simpatico e non ci trovo nulla da ridire, anzi simili termini li ho usati anch’io qualche volta, ma che la volgarità debba programmaticamente essere esibita proprio a partire dal titolo di un topic sì, mi urta un po’.
Vuoi vedere che questa è la volta buona che ti prendi una bella “scossa” e ci resti secco?mattleega ha scritto:Vuoi vedere che ti fulmino il computer a distanza?
Si dice e si scrive sugnu, non sugno.mattleega ha scritto:Attento attia, preggiudicato sugno! ...