Moderatore: ModiMaccanici
Infatti non l'ho mai usato il lettore. Ho un HD esterno da 2TB per i DVD, e uno "gemello" per il backup.Kernel Panic ha scritto:Peccato che il suo lettore ottico (quando c'è) non sia di grande qualità e nemmeno tanto robusto ...
Tipo navigare su Internet, masterizzare DVD, acquistare su iTunes, sincronizzare Rubrica Indirizzi, realizzare presentazioni mozzafiato di fotografie, ascoltare Podcast, scaricare App gratuite, disegnare, suonare, condividere la connessione Internet, collegarsi con bluetooth a tastiere, mouse, stampanti, telefoni, Airplay… Insomma cosa fa di meglio sto scatolotto di plastica che il nobile blocco di alluminio non fa?Hammarby ha scritto:Fa cose che un minimac si sogna...
Quindi i tuoi DVD sono tutti obbligatoriamente "digitalizzati" (cartelle o ISO) ...fragrua ha scritto:Infatti non l'ho mai usato il lettore. Ho un HD esterno da 2TB per i DVD ...
Pure questa hai, non ti bastava il Western Digital??Scialla ha scritto:Io ce l'ho, la uso principalmente con airplay per ascoltare musica in quanto è collegata con un sintoampli....
Non è esagerato, è fuori posto!!lillosos ha scritto:io credo che un mac mini da utilizzare come media center sia esagerato, meglio un wd live
Vado a leggere ... però da quello che capisco fanno comodo se a casa hai proprio tutto (un iDevice, l'Apple TV, la Time Capsule etc.).Scialla ha scritto:Vuoi mica rinunciare all'airplay???
Beamer?? Una figata!!!
http://beamer-app.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cartelle con estensione .dvdmedia, se ci sono contenuti speciali, oppure comodi file .M4V (di Apple) se mi interessano solo i capitoli.Kernel Panic ha scritto:Quindi i tuoi DVD sono tutti obbligatoriamente "digitalizzati" (cartelle o ISO) ...fragrua ha scritto:Infatti non l'ho mai usato il lettore. Ho un HD esterno da 2TB per i DVD ...
Bè, la TC non serve, bastano un Mac e una ATV sotto la stessa reteKernel Panic ha scritto: Vado a leggere ... però da quello che capisco fanno comodo se a casa hai proprio tutto (un iDevice, l'Apple TV, la Time Capsule etc.).
Ma scusa sui video con quella estensione (M4V) Apple ci applica dei DRM d'acciaio, se non hai una Apple TV devi riprodurli necessariamente con iTunes o QuickTime ... o sbaglio??fragrua ha scritto:Cartelle con estensione .dvdmedia, se ci sono contenuti speciali, oppure comodi file .M4V (di Apple) se mi interessano solo i capitoli.