Salve,
mi sapreste indicare un software alternativo all'Office o anche solo al Word?
Mi interesserebbe creare e leggere documenti .doc - .rtf - e affini. Se freeware, ancora meglio
Openoffice mi sembra interessante. Me lo consigli? Da problemi? Credi sia una valida alternativa al solito Office della Microsoft che mi da sempre problemi? Ha mica problemi di incompatibilità?
Grazie ancora
Openoffice mi sembra interessante. Me lo consigli? Da problemi? Credi sia una valida alternativa al solito Office della Microsoft che mi da sempre problemi? Ha mica problemi di incompatibilità?
Grazie ancora
OpenOffice è un ottima alternativa a Ms Office, l'iterfaccia è praticamente uguale, cambia di poco ...
Se lagato ad Ms Office utilizza dei Database come Access NeoOffice riesce ad aprirli e ad importare i dati .. altrimenti OpenOffice è validissimo, puoi salvare in tutti i formati compatibili con MsOffice e generare naturalmente Pdf ...
Mi sembra che basti .. se hai bisogno chiedi pure ..
esiste un alternativa al programma office?? mi serve un prog simile ma che sia gratis
macOS High Sierra version 10.13.6
iMac (27 pollici, Metà 2011)
Processore 2,7 GHz Intel Core i5
Memoria 4 GB DDR3 a 1333 MHz
Grafica AMD Radeon HD 6770M 512 MB
Io uso LibreOffice che da un pò di tempo è più supportato rispetto ad OpenOffice anche se la base è la stessa,
Processore 2,7 GHz Intel Core i5
Memoria 4 GB DDR3 a 1333 MHz
Grafica AMD Radeon HD 6770M 512 MB
consiglio LibreOffice.
OpenOffice è ancora fermo alla versione 3.3.0 (gennaio 2011).
LibreOffice, partendo dalla stessa base, ha già raggiunto la versione 3.5.3 (2 maggio 2012).