Moderatore: ModiMaccanici
oongamoonga ha scritto:Salve a tutti! Vista la vostra convicente presentazione di questo sito (dal 1986!!!!) ho deciso di scrivere proprio qui….
in Utility disco vedi l'HD?oongamoonga ha scritto:Allora ho preso il disco di installazione di leopard: una volta avviato Utility disco ho effettuato le varie opzioni di riparazione filesystem e di permessi, verifiche etc. Tutto andato a buon fine. Ma se riavvio il problema persiste...
Ciao mauropasha, grazie per la risposta. In Utility disco vedo l'hard disk e vengono visualizzati normalmente anche i gb rimanenti e quelli utilizzati. Vedo tutto tranquillamente. E' questo che non riesco a capire..mauropasha ha scritto:Ciao e benvenuto e complimenti per la sceltaoongamoonga ha scritto:Salve a tutti! Vista la vostra convicente presentazione di questo sito (dal 1986!!!!) ho deciso di scrivere proprio qui….
Io non sono un esperto di hardware, ma da quello che leggo (sempre che abbia letto bene, visto che ho l'abitudine di leggere un rigo sì e uno no ) il tuo HD è morituro.
Visto che riesci ad accedere salva i dati.
L'unica cosa che mi lascia in parte perplesso è che l'Apple Hardware Test non abbia dato nessun esito negativo…
Ma quando diciin Utility disco vedi l'HD?oongamoonga ha scritto:Allora ho preso il disco di installazione di leopard: una volta avviato Utility disco ho effettuato le varie opzioni di riparazione filesystem e di permessi, verifiche etc. Tutto andato a buon fine. Ma se riavvio il problema persiste...
Comunque per quanto riguarda la garanzia biennale in Europa, leggiti anche questo post
viewtopic.php?f=5&t=17927" onclick="window.open(this.href);return false;
Fatto cosa?oongamoonga ha scritto:l'ho fatto e non ho risolto nulla.... Spero di non aver perso i dati nella partizione..