Moderatore: ModiMaccanici
Stitchre ha scritto:...eseguire il restore del dispositivo da iTunes...
Invece di scriverle a mano, soprattutto se hai centinaia di applicazioni, puoi aprire la cartella "Mobile Applications", selezioni tutto con cmd+a e poi copi tutto con cmd+c; apri un file di testo con Textedit e incolli con alt+maiusc+cmd+v (oppure dal menù "composizione" scegli "incolla e mantieni lo stile"): avrai l'elenco delle app con il loro nome. Unica fregatura è che talora le app hanno un nome diverso da quello che c'è sullo store.Stitchre ha scritto:Che fare??? Mi scrivo tutte le app installate...
molte app come iBooks avevano problemi e sono state aggiornate per risolverli.Stitchre ha scritto:Ieri visto che l'ipad del suocero iniziava a dare segni destabilizzanti tipo iBook non si apre e anche svariate app fanno lo stesso…., penso bene di fare un bel bck ...Che fare???...
si ma mi dice 'impossibile completare l'ultimo backup'mauropasha ha scritto:iPad è riuscito a caricare iOS 5?
Se sì puoi farlo con iCloud.
Aspetta..Stitchre ha scritto:...mi arrendo
Hai anche le app su iCloud?MarcoMa ha scritto:...sta tutto in iCloud
...prima era 40 giga...
c'è la funzione "acquistati" ..mauropasha ha scritto:Hai anche le app su iCloud?MarcoMa ha scritto:...sta tutto in iCloud
...prima era 40 giga...
il backup di iCloud non lo fa "delle app",ma piuttosto dei tuoi dati che sono presenti nelle app (quando ripristini da un backup su iCloud ti riconosce tutte le app che avevi, ma le deve necessariamente riscaricare). Una volta che le ha reinstallate tutte si "ricorda" le tue impostazioni,foto e settaggi e le ritrovi come primamauropasha ha scritto:Non mi sono spiegato, hai fatto il backup su iCloud del tuo iPad? e hai compreso anche le app?