Moderatore: ModiMaccanici
A pagina 10 del manuale dice di collegarlo con Ethernet e di andare con il browser all'indirizzo 192.168.0.1dentosan ha scritto:help me
Non non spararti che va già fin troppo di moda in questo periodo. Si vede che la wireless è protetta. Attaccati col cavo al router, digita nel browser l'indirizzo 192.168.0.1 ti verrà chiesta una password, che dovrebbe admin admin o solo admin un volta dentro al menù del router vai alla voce wireless e vedi se c'è qualcosa che parla di protezione (wpa, wsk, cose del genere, lì puoi settare la pw della wireless)...dentosan ha scritto:Grazie dell'aiuto ,ma ho configurato tutto senza poteri collegare ad internet .Sul computer vedo la rete wireless ma quando provo ad accedervi mi dice che la password è errata .Mi sparo ho chiamo il tecnico ???
Probabilmente, in caso di connessione pppoe flat dovrai inserire nel router le credenziali di accesso a internet; login e password. Puoi provare a connetterti al router e entrare all'indirizzo di cui parlavamo, nel menu wan poi dovresti trovare i campi da riempire con la tua login e password per permettere al router di navigare su internet... che provider hai?dentosan ha scritto:Non non riesco a navigare con il cavo e sul router non si accende la spia di connessione internet