Moderatore: ModiMaccanici
Un MacBook Pro da 27 pollici, deve essere una cosa eccezionalemauropasha ha scritto:Ciao mistergks,
se è il 27 pollici, vale 990€
http://www.mac2sell.net/permalink/?id=f ... 8fe2d48857" onclick="window.open(this.href);return false;
non lo sai che io leggo un rigo NO e uno sì? I titoli non so mai come considerarli...Phate ha scritto:Un MacBook Pro da 27 pollici, deve essere una cosa eccezionale
Si l ho visto lí! Grazie dek benvenuto..mauropasha ha scritto:Ciao mistergks,
benvenuto.
Lo hai visto da MediaWorld?
Per quanto riguarda le tue domande, a mio parere se puoi aspettare e non hai eccessivi problemi economici, verificherei i nuovi iMac.
Attualmente un usato come quello, se è il 21 pollici come penso, vale 750€
http://www.mac2sell.net/permalink/?id=8 ... e609f9d757" onclick="window.open(this.href);return false;
se è il 27 pollici, vale 990€
http://www.mac2sell.net/permalink/?id=f ... 8fe2d48857" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho il Pro 13" di 1 anno, se fossi in te aspetterei i nuovi, se poi non ti convincono puoi sempre comprare "il vecchio tipo" che costerà ancor meno.mistergks ha scritto:
Si l ho visto lí! Grazie dek benvenuto..
Ma io parlavo del macbook pro 13 base fine 2011;-).. É quello sul volantino mediamondo..
Beh..non vorrei..ne potrei spendere piu di 1000 euro..quindi il nuovo costerebbe sicuro almeno 1149.. E dovrei aspettare offerte anche per il nuovo e quindi...
Magari posso prendere l attuale e rivenderlo apoena esce un offerta sul futuro macbook..
Alla fine è sempre una bomba di computer no?!
Basta che supporti una macchona virtuale per windows per un solo software che mi serve..e per il resto è sempre un i5 ..ci si fa di tutto penso!
Al momento di acquisto devo controllare qualcosa? Tipo imballo integro ecc?
Io scrivo su iMaccanici con il mio GT-I9003 usando Tapatalk
Stando ai rumors l'uscita dei nuovi Pro non dovrebbe essere lontano visto che sono già in commercio i nuovi processori Intel Ivy Bridge http://www.melablog.it/tag/nuovi%20macbook%20pro" onclick="window.open(this.href);return false;E.W.H. ha scritto:ma non guardare quando usciranno i nuovi.
per virtualizzare windows 4 gb di ram potrebbero bastarti, altrimenti dopo averlo comprato fatti un giro su buydifferent e porta la ram a 8 gb. non te ne pentirai comunque. sono 60 euro ben spesi!
@Nelson: 60 euro di ram sono un conto, almeno 200 per un SSD allora mi fanno pensare che sia meglio prendere un MBAir ricondizionato sul sito applemistergks ha scritto:Ma quando usciranno i nuovi a quanto potrebbero venderlo? Ad esempio ol mbp 2010 mica lo vendono più..
Gia se dovesse mancare il lettore ottixo sul nuovo non lo vorrei"
decisamente d'accordo! o prendi un 13' ricondizionato o aspetti i nuoviE.W.H. ha scritto:Meglio prendere un MBAir ricondizionato sul sito apple!!!
cià!
Di 100 euro rispetto al nuovo che costerá almeno 1149!?MarcoMa ha scritto:decisamente d'accordo! o prendi un 13' ricondizionato o aspetti i nuoviE.W.H. ha scritto:Meglio prendere un MBAir ricondizionato sul sito apple!!!
cià!
pur pagandolo meno di mille euro, appena escono i nuovi ti si svaluta di 100 euro almeno!
no,di 100 dai novecento e dispari che lo paghi,insomma lo rivendi ad 800 euro!mistergks ha scritto:Di 100 euro rispetto al nuovo che costerá almeno 1149!?MarcoMa ha scritto:decisamente d'accordo! o prendi un 13' ricondizionato o aspetti i nuoviE.W.H. ha scritto:Meglio prendere un MBAir ricondizionato sul sito apple!!!
cià!
pur pagandolo meno di mille euro, appena escono i nuovi ti si svaluta di 100 euro almeno!
E vabbè eé gia una grande cosa..magari non lo vendo nemmeno..alla fine mica posso cambiare pc ogni 6 mesi;-)..MarcoMa ha scritto:no,di 100 dai novecento e dispari che lo paghi,insomma lo rivendi ad 800 euro!mistergks ha scritto:Di 100 euro rispetto al nuovo che costerá almeno 1149!?MarcoMa ha scritto: decisamente d'accordo! o prendi un 13' ricondizionato o aspetti i nuovi