Bang & Olufsen?
Alla modica cifra...di un altro iPad almeno.
Molto bello in ogni caso.
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
iPep ha scritto:non vorrei sembrare il solito bastian contrario, ma secondo me (stranamente per B&O) è veramente brutto!!
tralasciando le questioni prezzo ed effettiva resa audio (rispetto ad un hifi stereo)....
Quoto, suonerà in maniera entusiasmante e in quanto a tecnologia vale tutti i soldi che costa, ma da B&O mi aspettavo più gusto estetico.
Questo qui sembra dire: "il tuo iPad è troppo bello, sottile, affascinante e sinuoso, ci penso io a imbruttirlo..."
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
Se è solo per quello, io non avrei fatto neppure l'iPad.
Però se lo avessi acquistato, desiderassi tenerlo in orizzontale o in verticale senza doverlo appoggiare al gradino con un fermo pesante davanti e volessi sentire qualcosa in più di quel generatore di rumore che hanno incorporato, non sarei riuscito a pensare ad una cosa molto diversa.
Inoltre andrebbe almeno prima visto dal vero.
...
L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria
E se vivremo, sarà per calpestare i re.
Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.