buongiorno cercavo giochi da scaricare gratis da siti, ma ho un po timore. Sinora ho scaricato solo quelli da apple store. ieri sera ho provato a scaricarne uno e mi sono fermata. Di solito quando scarico da apple l'icone va nel launchpad. qui invece è andato nel download e quando l'ho aperto è rimasto nel desktop. Il mio timore come sempre è quello di virus. Mi piaciono i giochi dove c'è da cercare oggetti nascosti o i mahjong. Amo molto le ricostruzioni. Mi sono piaciuti molto quelli della Alawar : Gourmania, snarkbusters. Mi potete aiutare grazie
evergreen56 ha scritto:buongiorno cercavo giochi da scaricare gratis da siti, ma ho un po timore. Sinora ho scaricato solo quelli da apple store. ieri sera ho provato a scaricarne uno e mi sono fermata. Di solito quando scarico da apple l'icone va nel launchpad. qui invece è andato nel download e quando l'ho aperto è rimasto nel desktop. Il mio timore come sempre è quello di virus. Mi piaciono i giochi dove c'è da cercare oggetti nascosti o i mahjong. Amo molto le ricostruzioni. Mi sono piaciuti molto quelli della Alawar : Gourmania, snarkbusters. Mi potete aiutare grazie
Puoi comprare a prezzi bassissimi i giochi su http://www.gog.com" onclick="window.open(this.href);return false; e poi installarli su Mac tramite Wineskin/Winery
i
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.
no io li ho trovati per mac in inglese, che sono veramente stupendi, e li sto provando...purtroppo un'ora li ho trovati qui: http://www.downloadfreemacgames.com" onclick="window.open(this.href);return false;
non so se sono cose da italiani....ho giocato un ora poi ti dice che devi comprarlo..l'ho buttato nel cestino anche nel sito e poi l'ho ricaricato nuovamente, quindi il trial ti da la possibilità di rigiocare lo stesso gioco un ora...certo che devi rifarlo veloce e magari avanzi un pochino...mah
Come mai la maggior parte dei giochi x iphone per mac non esistono???
macOS High Sierra version 10.13.6
iMac (27 pollici, Metà 2011)
Processore 2,7 GHz Intel Core i5
Memoria 4 GB DDR3 a 1333 MHz
Grafica AMD Radeon HD 6770M 512 MB