sistemadigitale ha scritto:semplice...inserisco il file in oggetto e' seleziono per la conversione..vedi screen
ho provato quanto dice sistemadigitale utilizzando il programma xilisoft video converter ultimate.. ma mi da una dimensione di output di ben 5 gb.. un pò eccessivo...
giovaneverdi ha scritto:E' verissimo, l'mkv è solo un contenitore.... ma non c'è dato sapere nulla circa le codifiche effettivamente utilizzate nei file di "sistemadigitale" (oltre al silenzio imposto sui software utilizzati...).
Nessun silenzio..basta leggere ..ho citato che sono guasi tutti uguali..convertilo in VOB...poi che il lettore non supporta il FILE e' un'alta cosa anche se strana....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sistemadigitale ha scritto:semplice...inserisco il file in oggetto e' seleziono per la conversione..vedi screen
ho provato quanto dice sistemadigitale utilizzando il programma xilisoft video converter ultimate.. ma mi da una dimensione di output di ben 5 gb.. un pò eccessivo...
Mi pare eccessivo, anzi lo e' in quanto i file MKV..non sono molto grandi normalmente..se vedi lo screen noti la diferenza fra i 2.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.