Moderatore: ModiMaccanici
Addirittura?fragrua ha scritto: ... Sono così felice che vorrei che tutti lo fossero.
Infatti lo sono. In quel caso bisogna cercare la felicità altrove.Kernel Panic ha scritto:Se fose necessario solo questo per essere felici ... i disabili motori ne sarebbero esclusi (e anche gli anziani) ...
Cito Susanna, che è anche il titolo di una canzone di Vasco dal ritmo perfetto per le mie mattinate.Susanna ha scritto:Accidenti Franz,
sei di una tenacia e costanza assolutamente da imitare!!
La panza è completamente scomparsa, per il "fisicaccio"ce ne vuole ancora, età permettendo!Susanna ha scritto:Franz, ti sei fatto un fisicaccio!!!
...mi ricordo una foto circa dell'anno scorso (alla tua prima uscita sul mare mi sembra) con una certa pancetta che occhieggiava sotto la maglietta nera dei maccanici....
Qualche emozione forte staccandosi dal suolo ci vuoleSusanna ha scritto:@Macroby:
Che bellezza!! E chissa' quanta adrenalina....
Che bellezza correre li' la mattina presto, proprio una goduria!kiruzzo ha scritto:La mia corsetta di ieri :
http://www.sports-tracker.com/#/workout ... fnfn1e3c2f" onclick="window.open(this.href);return false;