Certo! Perché hanno una forza di volontà che io non ho.Kernel Panic ha scritto:... li stimi? ...
Moderatore: ModiMaccanici
Certo! Perché hanno una forza di volontà che io non ho.Kernel Panic ha scritto:... li stimi? ...
Non lo vedo da un po' ma per un periodo lui si immergeva assiduamente ed andavamo in acqua insieme.kiruzzo ha scritto: Ma daiiii... conosci Alberto??
Assolutamente.. lo vedo domani, ci facciamo il Vesuvio insieme!!giuseppe.lopes ha scritto:Non lo vedo da un po' ma per un periodo lui si immergeva assiduamente ed andavamo in acqua insieme.kiruzzo ha scritto: Ma daiiii... conosci Alberto??
È un amicone, con lui ti diverti moltissimo!
Infatti la prima cosa, una volta a casa, è stata una seduta di gabinetto.Phate ha scritto:Complimenti Franz.
21 Km di serotonina
Ora sappiamo...fragrua ha scritto:
E adesso quanto pesi? E l'aritmia? Sparita senza farmaci?fragrua ha scritto: ..... Pensare che solo un anno fa ero 97 kg, soffrivo di pressione alta, con un'aritmia e battito a 90.
Secondo te il peggio è il bagno?mattleega ha scritto:Ma dopo 21 km di corsa e, quello che è peggio un bagno , serve ancora a qualcosa?
Beh… un breve giro in moto e una serena passeggiata al parco!mattleega ha scritto:Ma dopo 21 km di corsa e, quello che è peggio un bagno , serve ancora a qualcosa?
E Brigida (detta "La Santa"), a tal proposito, che dice?fragrua ha scritto:...con forte integrazione alimentare a base di aglio maschio...
Azz guardi pure il mezzo chilo!fragrua ha scritto:Peso sempre 72.5 kg da mesi ormai, con flessioni massimo di due kg.
Ieri ero 74, stamattina 71.
L'aritmia sparita con lo sport, la pressione normalizzata (con forte integrazione alimentare a base di aglio maschio, biancospino ecc…) e l'idratazione garantita da apposite bevande al rientro.
Per il resto i miei 9 compagni di stamattina stavano più in forma di me, o almeno sembrava. Un gruppo nuovo, più "spinto". Dietro di me solo una donzella, Jole. Comunque non ho mai mollato il centro del gruppo, e non ero nemmeno troppo in affanno.
Mito!laserman ha scritto:...Io mi accontento di notare se la bilancia da due o tre cifre
mauropasha ha scritto:Mito!laserman ha scritto:...Io mi accontento di notare se la bilancia da due o tre cifre