Porco di quel Giuda! Grazie…Phate ha scritto:Ma oggi comunque non è 8 Luglio?
Corretto!
Moderatore: ModiMaccanici
Porco di quel Giuda! Grazie…Phate ha scritto:Ma oggi comunque non è 8 Luglio?
e per i Galaxy?fragrua ha scritto:...con tanto di attacco per iPhone ed integrazione software!!!
rimetto il tricolore alla finestraScialla ha scritto:...stasera sono stato convocato nella Nazionale...
Sei l'orgoglio di tutti noi, e sono onorato di averti conosciuto di persona!Scialla ha scritto:Sono molto felice per te, e pure per me, stasera sono stato convocato nella Nazionale
C'è un apposito dispositivo in bagno!mauropasha ha scritto:e per i Galaxy?fragrua ha scritto:...con tanto di attacco per iPhone ed integrazione software!!!
Prediligo vie in montagna, in falesia vado raramenteScialla ha scritto:Ma dai, scali anche tu???
Anche io mi diletto!!
Oggi pomeriggio fado a fare due tiri
maronn! Complimenti!macroby ha scritto:Ehi non fossiliziamoci solo sulla corsa, c'è chi va anche in verticale... ...
mauropasha ha scritto:rimetto il tricolore alla finestraScialla ha scritto:...stasera sono stato convocato nella Nazionale...
Idem per me Scialla , e posso anche sentirmi onoratissimo di aver conosciuto ed essere istruito nientepocodimenoche da Carmine Abbagnale e Francesco "Ciccio" Esposito (campioni mondiali) quando facevo canottaggio al Circolo Nautico Stabia.fragrua ha scritto:Sei l'orgoglio di tutti noi, e sono onorato di averti conosciuto di persona!Scialla ha scritto:Sono molto felice per te, e pure per me, stasera sono stato convocato nella Nazionale