"di corsa" è uno sport? Se la risposta è sì lo pratico tutti i giorni sveglia, di corsa preparare la colazione, controllare le cartelle spedire e accompagnare i figli a scuola, di corsa arrivare in ufficio, di corsa uscirne per recuperare i figli dal campo sportivo di corsa a casa che è già passata l'ora di cena, di corsa prepararla, controllare i compiti spedirli a letto... Mi ritengo una campionessa.
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
–– http://www.coroflot.com/Crystal67
Crystal67 ha scritto:"di corsa" è uno sport? Se la risposta è sì lo pratico tutti i giorni sveglia, di corsa preparare la colazione, controllare le cartelle spedire e accompagnare i figli a scuola, di corsa arrivare in ufficio, di corsa uscirne per recuperare i figli dal campo sportivo di corsa a casa che è già passata l'ora di cena, di corsa prepararla, controllare i compiti spedirli a letto... Mi ritengo una campionessa.
....come ti capisco, anche senza figli ogni giorno e' una corsa e spesso ad ostacoli ....le donne sono davvero delle campionesse
Ciao
Sus
È vero, le donne sono delle campionesse, ed a loro dedicherò quanto sto per affrontare tra meno di due ore!
Arrivare vivo al traguardo sarà una grande vittoria per me: solo tre mesi fa pesavo un accidenti, soffrivo di pressione alta, aritmia (scoperta per caso con il microfono dell'iPhone) e non riuscivo a fare niente. Mangiavo solo schifezze e salire le scale mi portava l'affanno. Donne, questa serata sarà dedicata interamente alle mie amiche maccaniche!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
fragrua ha scritto:...solo tre mesi fa pesavo un accidenti, soffrivo di pressione alta, aritmia (scoperta per caso con il microfono dell'iPhone) e non riuscivo a fare niente. Mangiavo solo schifezze e salire le scale mi portava l'affanno...
siamo felici per te, ma era sei mesi fa... si vede che stai invecchiando il corpo sarà pure migliorato, ma la testa...
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
–– http://www.coroflot.com/Crystal67