Campione regionale di sbadiglio. Attrezzi (coltello e forchetta) Lotta col cuscino. Sollevamento pesi.(il mio, da una poltrona all'altra) Voga, solo quando l'acqua alta arriva in cima alla collina, cioè mai.
...
L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria
E se vivremo, sarà per calpestare i re.
Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.
Campione Italiano in carica (ancora x poco) di Parapendio,
Anche io arrampico, sto tornando ora da una falesia dove un 6c mi ha sconfitto.
Smesso di correre x la sciatica
11 anni di pattinaggio acro, ma li ho appesi al chiodo da oltre 15 anni..
Sto pensando di investire per il futuro iscrivendomi a una bocciofila...
– Io scrivo su iMaccanici con iPhone e Tapatalk –
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Scialla ha scritto:Anche io arrampico, sto tornando ora da una falesia dove un 6c mi ha sconfitto.
Ecco, io stavo ricominciando ad arrampicare dopo più di un decennio quando appunto è comparsa la suddetta che mi ha fatto cambiare vita (tralascio la lista di sport cancellati o mi prende male). Però anche negli anni d'oro, ho sempre visto dal basso qualsiasi cosa con un 7 o maggiore... Ed ora faccio nuoto .
Scialla, che ci fai qui? Torna di là e dimmi se hai risolto!
Scialla ha scritto:Campione Italiano in carica (ancora x poco) di Parapendio,
Anche io arrampico, sto tornando ora da una falesia dove un 6c mi ha sconfitto.
11 anni di pattinaggio acro, ma li ho appesi al chiodo da oltre 15 anni..
Sto pensando di investire per il futuro iscrivendomi a una bocciofila...
– Io scrivo su iMaccanici con iPhone e Tapatalk –
Il campione italiano con la sciatica è il colmo però!
Io in passato ovviamente mi sono dedicato al calcio.. l'ultimo torneo fatto però mi ha causato una frattura e (causa età) ho dovuto mollare!!
Da un po' di tempo faccio Jogging (domani alle 6 ad esempio 10KM!), e regolarmente passeggio in bici (stasera 23KM con 400m di dislivello!!).
fragrua ha scritto:Vorrei tanto fare sport, ma per ora devo prima "normalizzarmi" con una corsetta al giorno e un po' di palestra, poi (quando sarò pronto) ci penserò. Credo che mi piacerebbe fare ciclismo.
Fini a 3/4 mesi fa,giocavo a tennis,lo sport che ho sempre fatto fin da bambino.....!!!Poi per via di stiramenti muscolari,epicondiliti varie e soprattutto per l'eta' avanzata che mi porta ad un lento logorio fisico....hihihi,sto smettendo,dedicandomi a corsa molto lenta e un po' di spinning!!!!Ma la pancia....non se ne va!!!!ahahaha!!!
Jogging 3-4 volte la settimana e poi mi sono allestita una micropalestra in garage, cosi' posso allenarmi senza vincoli di orario nel (poco ) tempo libero...
Pratico arti marziali dall'età di 17 anni, amo nuotare ma non ci vado mai, odio correre e lo faccio il meno possibile.
Avendo origini nella bassa bolognese ho la bicicletta radicata nel DNA ma non mi piace attraversare orde di automobili prima di trovarmi un po' di strada libera.
Con gli sport di palla ho sempre nutrito un'avversione profonda, probabilmente dovuta alla mia manifesta incapacità: calcio, basket, tennis, pallavolo. Belli da vedere.
Ah, sì: sono motociclista. Conta?
PS: per Matt, si dice cannotto. Es: cannotto sella, cannotto sterzo.